home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  sondaggio.... - Discussione n 7109 - PermaLink
   sondaggio....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 14:46   
ho visto un giorno davanti alsupermercato una macchina piccolina con un bellissimo pelosone tipo orso da qto grande era..sono entrata nel supermercato sperando che alla mia uscita non ci fosse più qlla macchina...sono una bellissima speranza a volte parlo da sola e mi dico se credo ancora ai miracoli...non ho fatto niente io..perchè una signora anziana sull70 circa ha cominciato a gridare e poi chiedeva un cell in prestito...naturalmente gliel'ho prestato i carabinieri sono arrivati subito e voilà multa astronomica e punti patente.......la nonnina mi aveva detto che da tre gg aveva perso l'amore della sua vita.....un piccolo meticcio....mi ha fatto tenerezza e allo stesso tempo ero felice perchè esistono ancora persone con le p...


0 
 Profilo
Adriana

Registrato dal: 16-10-2005
| Messaggi : 107
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 15:54   
si dovrebbe fare la dinuncia alla polizia municipale (i vigili), loro dovrebbero sequestrare l'animale e poi i padroni vanno puniti legalmente. Non stare a guardare, loro non si possono difendere!


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 25-02-2007 alle ore 16:01   
lavorando in un canile e raccogliendo tante segnalazioni di maltrattamenti purtroppo ne ho viste di tutti i colori...dal cane legato inverno ed estate ad un metro di corda accanto ad un letamaio,con le orecchie in cancrena per le mosche o cani chiusi in capanne senza neanche un filo di luce a guardia di orti...per non parlare di tanti canili privati dove i cani sono maltrattati e privati di ogni dignità,ogni tanto ne adotto e me ne intesto uno pur di tirarli fuori da questi posti e poi mi metto a cercar loro casa...piccole gocce nel mare purtroppo...ci sono cani che seppur anziani o non di raza sono meravigliosi e muoiono dimenticati da tutti perchè la gente si ostina a vuole il cucciolino bello e possibilmente di razza...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.336 Secondi