|
EDUCATORE CINOFILO

Da: roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 2754
61 
OFF-Line
|
per itsoisi , conosco parecchi cani con il carrellino , un pò faticano è vero , però hanno una vita normalissima , abbaiano, giocano e scodinzolano.
1
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 10549
230 
OFF-Line
|
leggo solo ora..anche se egoisticamente vi confesso che sono contenta di averlo visto solo adesso..piccina..immagino che ore di angoscia abbiate passato..penny ha 15 anni e non voglio neanche immaginare come sarà senza quella vecchia brontolona che amo dal tartufo alla punta della coda..
sono proprio felice di vedervi respirare di nuovo..e se un carrellino consentirà di poter dare e ricevere ancora tanto amore..che ben venga per tutto il tempo che sarà..e fino a quando lei ci vorrà essere..
1
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: genova
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 20751
170 
OFF-Line
|
riesco a collegarmi solo ora, purtroppo per ovvi motivi
Cavoli che spavento, leggevo con le lacrime agli occhi, ormai Pannina è diventata uno dei pilastri di questo forum, quindi DEVE stare bene!!!!
Un abbraccio a Marghe, Enzo e a tutti voi, forza Pannina ce la farà con la forza del vostro infinito amore
1
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Roma
202 
OFF-Line
|
Mannaggia ho letto solo adesso!
Forza Pannina, devi continuare a fare compagnia ai tuoi umani che ti amano tantisisimo!
Enzo e Margherita se posso essere utile ditemelo, mando un messaggio privato!
1
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Milano
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 1600
12 
OFF-Line
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Sassari/Alghero/Roma/Exilles
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 4787
392 
OFF-Line
|
Appuntamento con la vet ed il tecnico per il carrellino domani alle 17,45.
La piccoletta mangia e non si rassegna a stare sdraiata, stamane ha fatto dei passetti da sola stando appogggiata al muro del corridoio. E' un leone la mia piccolina
Continuiamo la terapia con antibiotico per la ferita che si e' procurata alla zampa, cortisone e la pomata per farle assorbire piu' in fretta il grosso ematoma che ha sulla zampa.
Speriamo bene, povero amore della mamma!
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: FOGGIA
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 857
66 
OFF-Line
|
Ciao sono veramente contenta che Pannina stia un pò meglio,avevo visto le foto del suo compleanno ed è una vera meraviglia,per questo quando ho letto che non stava bene mi sono intromessa...Un bacione grande grande a voi che le volete così bene e a lei e la sorellina
1
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Ancona
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 30554
184 
ON-Line
|
tosta pannina bella
brava piccina
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Alghero / Roma/ Exilles
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 1437
157 
OFF-Line
|
La nostra leonessa, col carrellino, sarà da tenere a bada Non la ferma nulla adesso, figuriamoci poi...... Piccolo gomitolino di neve
0
|
|
|
  Profilo
Citazione
|

Da: Ancona
Iscritto al CV Forum Club Messaggi : 30554
184 
ON-Line
|
Quote:
|
09-11-2011 alle ore 19:56, Itsoisi wrote:
La nostra leonessa, col carrellino, sarà da tenere a bada Non la ferma nulla adesso, figuriamoci poi...... Piccolo gomitolino di neve
|
|
enzo ti vedo già con la valigia pronta che non vedi l'ora di partire per raggiungere il tuo piccolo gomitolo
ti do un'ambasciata: dalle un bacio in più e dille che è da parte mia (e compenserà quello che avrei dovuto dare a carlottina qualche settimana fa ma che , per ovvii motivi non ho potuto dare )
L'autore del topic ha valutato questo post come migliore risposta :)
1
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
|
|