home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Aiutateci, un consiglio, siamo disperati...........adesso per Pannina va meglio.....foto - Discussione n 70430 - PermaLink
   Aiutateci, un consiglio, siamo disperati...........adesso per Pannina va meglio.....foto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 10
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 19:31   
solo questo con tutto il cuore
lilli & etta


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 19:32   
Quote:

07-11-2011 alle ore 19:17, bracchetto wrote:
prima di pensare ad un embolo, siete certi che, data la sua scarsa capacità di deambulare, non abbia subito un trauma importante? penso per esempio al fatto che mentre voi eravate lontani possa essersi arrampicata da qualche parte (anche solo sul divano) per poi caderne malamente.
le embolie non sono frequenti nel cane, soprattutto se non cardiopatico.
sai se ha dolore? se il polso periferico è percepibile sull'estremità dell'arto? scusa se ti faccio tante domande senza dare risposte, ma anche io sono qui ad osservare impotente e cerco di rendermi utile nel solo modo che conosco.


Per arrampicarsi, dovrebbe essere in condizione di farlo. Si fa pipì e cacca addosso, per mangiare bisogna accompagnarla alla ciotola. Mi viene il dubbio che mi abbiano parlato di embolo e non, invece, di trombo. Ma non capisco più nulla.......No, non vedo traumi di quel genere possibili, Brack. Se anche avesse dolore, non lo manifesterebbe. Pensa che la notte, fino a pochi giorni fa, deambulava continuamente in tutta la casa, come un'anima in pena. Una cosa continua, senza però lamentarsi mai di nulla...... E quando la prendevi in braccio, ci stava per un pò, poi cercava di scendere, anche alle due di notte, per ricominciare a vagolare a vuoto. Immagina come soffre quando si accorge di non poterlo fare.... e lo fa in totale silenzio........la mia piccoletta.


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 19:42   
Da quando l'abbiamo lasciata, ancora in buone condizioni, tutto sommato, è stata con mia suocera che abita con noi. E che le vuole bene come a una nipotina, anche di più. Lo abbiamo fatto altre volte (grazie ad Alitalia e alla sua "splendida!" politica con i pelosetti a bordo (o nel bagagliaio o niente). Per quanto ci riguarda, la porteremmo anche in ufficio. Ma i pelosi, in questa nazione "civile", contano molto poco. L'unica cosa che possiamo fare è condizionare le nostre vacanze "lunghe" a loro. Nel senso che non abbiamo mai e poi mai pensato di farle senza i nostri pelosetti (le nostre pelosette). O loro, o noi. Pensioni neppure a parlarne. Per Carlottina, giusto una dog sitter per lo spazio di un week end se proprio non possiamo farne a meno. Altrimenti, niente vacanze. Loro sono più importanti degli umani e delle nostre vacanze.


1 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 19:46   
Enzo vi pensiamo e vi abbracciamo.
Siate forti e soprattutto di cuore nei suoi confronti. La cosa più importante è che non soffra
Con voi...


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 19:47   
oh......come mi dispiace......mi dispiace moltissimo.....dài non disperare....dài che Natale aprirete i doni insieme......coraggio..... .......Panninabella forza!...ti vogliamo tutti un gran bene.......


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 19:58   
....e ci sarà un regalo speciale per pannina....un grosso cuore pieno d'amore per lei....da tutti noi.....e lei lo scarterà tutta contenta....si... sarà così...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: TIMY il 07-11-2011 19:59 ]


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 20:07   
Scusatemi, ma non riesco a parlare dalla felicità.
Pannina non ha problemi gravissimi. Marghe farà il suo intervento a breve. Ma il carrellino sembra sia necessario.
A Marghe il compito di dettagli più approfonditi. Io sono esausto, ma contento.
Grazie a tutti/e per gli incroci. Evidentemente funzionano !!!!
Non sono in condizione di scrivere altro Un bacio grande a tutti/e quanti/e


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 20:08   
eeeeevvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pannina bella amoreeeee


0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 20:12   
Quote:

07-11-2011 alle ore 20:07, Itsoisi wrote:
Scusatemi, ma non riesco a parlare dalla felicità.
Pannina non ha problemi gravissimi.





Letto tutto con il magone ora per arrivare fin qui....facciamo il tifo per pannina, che veramente è un po' Mascotte qui dentro, e speriamo. E se dovesse farsi aiutare da un cadreghino, va bene così, l'importante è che stia bene.

Un abbraccio a voi e un bacio alla piccola


1 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 07-11-2011 alle ore 20:16   
Quote:

07-11-2011 alle ore 20:07, Itsoisi wrote:
Scusatemi, ma non riesco a parlare dalla felicità.
Pannina non ha problemi gravissimi. Marghe farà il suo intervento a breve. Ma il carrellino sembra sia necessario.
A Marghe il compito di dettagli più approfonditi. Io sono esausto, ma contento.
Grazie a tutti/e per gli incroci. Evidentemente funzionano !!!!
Non sono in condizione di scrivere altro Un bacio grande a tutti/e quanti/e



Ho letto tutto d'un fiato e pensavo no Panna no! Poi meno male che sono arrivata a questo post. Meno male meno male... che sollievo!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi