home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto con deformazione zampe posteriori - inserite radiografie a pag. 6 - Discussione n 69202 - PermaLink
   Gatto con deformazione zampe posteriori - inserite radiografie a pag. 6

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 9
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 09-09-2011 alle ore 19:20   
Bellissimo vedere questa partecipazione!! Grazie a Miciomirtello (determinato come un samurai) e a Gattamatta (cuore grande grande).

Io mi offro volentieri per fare l'intervento, se fattibile, senza volere nulla. Meglio non guadagnare niente per una buona causa che per gli assegni a vuoto che nell'ultimo mese mi han rifilato....

Solo che sono al Nord. Però son disponibile.

Fatemi sapere se servo .



1 
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 09-09-2011 alle ore 21:16   
Quote:

09-09-2011 alle ore 19:20, Tizianosan wrote:
Bellissimo vedere questa partecipazione!! Grazie a Miciomirtello (determinato come un samurai) e a Gattamatta (cuore grande grande).

Io mi offro volentieri per fare l'intervento, se fattibile, senza volere nulla. Meglio non guadagnare niente per una buona causa che per gli assegni a vuoto che nell'ultimo mese mi han rifilato....

Solo che sono al Nord. Però son disponibile.

Fatemi sapere se servo .





un angelo!


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 09-09-2011 alle ore 21:22   
Io mi rendo disponibile a fare una parte della staffetta, eventualmente, per portartelo... anche andare a prenderlo e portartelo se non ci fosse nessuno disponibile.

Grazie!

(Io sono della prov. di Cuneo, ma non avrei problemi pur di poterlo aiutare)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 09-09-2011 21:24 ]


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 09-09-2011 alle ore 23:41   
Miciomirtello se vuoi delle garanzie prima di "avventurarti" lo posso capire, non ci sono problemi!

Se vuoi possiamo incontrarci prima per farmi conoscere, posso prendere il piccolo appena arriva a Roma, magari ci mettiamo d'accordo telefonicamente sul come (io sono in provincia, a circa 25 km da Roma).
Una mia amica con la quale collaboro insieme da anni nella cura dei malati e quindi di comprovata fiducia e affidabilità è disposta a tenerlo per tutto il tempo necessario, inoltre abita a neanche 20 m da me e quindi io avrei comunque sempre la situazione sotto controllo. Lo porterei dal veterinario che ti ho indicato in mp oppure da Tiziano dal momento che si è generosamente offerto, questo quindi possiamo concordarlo tutti insieme. Non ci sarebbero problemi neanche per la degenza in quanto se l'associazione non potesse accettarlo la mia amica sarebbe ancora disponibile a tenerlo con sé e, onestamente, di esperienza nella cura dei malati anche con problemi gravi ne abbiamo molta e quindi sarebbe comunque al sicuro, coccolato e seguito tutto il giorno.
Nel frattempo organizzerei la colletta (se ce ne fosse bisogno e comunque alcuni miei amici si sono già resi disponibili a partecipare) e l'appello per l'adozione che, sono certa, arriverà presto. Allora, che aspettiamo?
Miciomirtello purtroppo non è una questione di precedenza, devi considerare che questo gattino in strada è esposto ad un rischio molto elevato perché già i cuccioli, di per se, hanno minore percezione dei pericoli, se poi non ha neanche l'agilità di un gattino nato sano puoi ben comprendere che potrebbe avere i giorni contati...tu portalo e chiamami, vedrai che andrà tutto bene e, naturalmente, potrai vederlo anche tutte le volte che vuoi...


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 09-09-2011 alle ore 23:47   
Quote:

09-09-2011 alle ore 19:20, Tizianosan wrote:
Bellissimo vedere questa partecipazione!! Grazie a Miciomirtello (determinato come un samurai) e a Gattamatta (cuore grande grande).

Io mi offro volentieri per fare l'intervento, se fattibile, senza volere nulla. Meglio non guadagnare niente per una buona causa che per gli assegni a vuoto che nell'ultimo mese mi han rifilato....

Solo che sono al Nord. Però son disponibile.

Fatemi sapere se servo .




se posso vengo ad aiutarti se vuoi...però dipende dal giorno, io ho il capo..


1 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 10-09-2011 alle ore 09:37   
Quote:

09-09-2011 alle ore 23:47, calzinimaya wrote:
Quote:

09-09-2011 alle ore 19:20, Tizianosan wrote:

Io mi offro volentieri per fare l'intervento, se fattibile, senza volere nulla.



se posso vengo ad aiutarti se vuoi...



siete stupendi ragazzi


0 
 Profilo
Miciomirtello

Registrato dal: 05-09-2011
| Messaggi : 21
  Post Inserito 10-09-2011 alle ore 11:45   
Ragazzi siete davvero magnifici! Non ho parole.

Diciamo che il problema logistico più grande ora è quello di catturare il micetto e di portarlo a Roma.

Per impegni lavorativi miei e di mio cognato sicuramente non potremo farlo prima del prossimo weekend.

Nel mentre ho istruito la gente di giù, che è molto tollerante con gli inquilini pelosi. Attualmente il micio è stato portato in un giardino sottostante i palazzi. La strada lì è privata e lui non si muove. Una signora che si occupa della colonia dei mici in quella zona gli porta da mangiare e da bere quotidianamente. Certo l'ideale sarebbe che qualcuno lo tenesse in casa fino al prossimo weekend ma per il momento non si è offerto nessuno.

Nei prossimi giorni ci vediamo con Gattamatta così ci organizziamo su come prenderlo, portarlo su a Roma e darlo alla persona che ne avrà cura.

Ce la faremo!!


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 10-09-2011 alle ore 11:48   



0 
 Profilo
HoneyBeauty

Registrato dal: 09-01-2011
| Messaggi : 120
  Post Inserito 10-09-2011 alle ore 11:50   
@ Tizianosan e Calzinimaya:

complimenti!!! Siete veramente eccezionali!!
Tanto di cappello

Ovviamento lo stesso vale per Miciomirtello e per chi si è offerto di aiutare concretamente.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: HoneyBeauty il 10-09-2011 11:52 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: HoneyBeauty il 10-09-2011 11:53 ]


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 10-09-2011 alle ore 19:53   
Quote:

se posso vengo ad aiutarti se vuoi...però dipende dal giorno, io ho il capo..



Il giorno giusto lo si trova. E, se servisse, il gattino lo posso tenere in clinica senza problemi il tempo necessario.

Grazie!



Sistemato il quote ^^

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 10-09-2011 19:55 ]


0 
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.169 Secondi