home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  FAMIGLIA RIUNITA - Discussione n 6918 - PermaLink
   FAMIGLIA RIUNITA

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
pedra

Registrato dal: 13-02-2007
| Messaggi : 240
  Post Inserito 17-02-2007 alle ore 11:06   



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 14:35   
Ciao a tutti
Ieri mattina sono stato dalle veterinarie per un controllo (il primo) per i miei due nuovi arrivati. Tutto bene. La veteriaria si è sorpresa nel vedere la tranquillità dei due cagnoloni; addirittura quando la dottoressa auscultava il battito del cuore di Leo, questo si è messo a leccargli la faccia! Lea invece era un pochino impurita, ma comunque si sono fatti controllare tranquillamente. Secondo la veterinaria i due cagnoloni dovrebbero avere all'incirca 7-8 anni forse qualcosa in più! (e non 14 come scritto dalla veterinaria del canile...) infatti si vede che hanno ancora tanta forza e grinta.
A Leo gli ha trovato degli acari nelle orecchie, e adesso è sotto cura, fra 15 giorni devo riportarlo per un controllo, mentre Lea, è ok!
Sfortunatamente la fotocamera digitale, non mi funziona più, ho scattato allora delle foto con la videocamera, che purtroppo non regala scatti molto belli. sigh!
ecco alcune pose dei piccoli!

ciao




Allegati :  gruppo.jpg   
0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 14:39   
eccone un'altra



Allegati :  B.jpg   
0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 14:41   
un'altra...


Allegati :  A.jpg   
0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 14:43   
un'altra



Allegati :  C.jpg   
0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 18:45   
e per finire l'ultima..



Allegati :  D.jpg   
0 
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 20-02-2007 alle ore 17:45   
Ciao a tutti

Furia e Leo oggi pomeriggio hanno giocato e si sono dati continuamente i bacini...Leo e Lea sono di una dolcezza infinita, e mi chiedo che razza di disgraziato li abbia abbandonati per strada.
Danno però l'impressione di essere trattati abbastanza bene, non hanno paura di nessuno, sono sempre felici e mi fanno le feste in continuazione. Furia e Clarissa sono tranquilli, ma devo stare molto più attanto a loro quando li porto a correre in giro, altrimenti...scappano!
Adesso che ho cambiato orario di lavoro, tutti i pomeriggi sono libero, e come esco dal lavoro, corro subito a casa per portarli a correre e giocare, e questo mi sembra davvero un sogno.
ciao


0 
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-02-2007 alle ore 20:57   
che cani felici e che belli


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 20-02-2007 alle ore 22:02   
C'è tanta gioia nel leggerti, è bello sentire che i tuoi quattro cucciolotti sono così coccolati e soprattutto riesci a dedicargli così tanto tempo...avrai tanta soddisfazione da loro, e cerca, visto che hai molto tempo, di porti nei loro confronti nel modo giusto, facendoti riconoscere come capo-branco...vedrai le soddisfazioni diventeranno ancora di più


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 21-02-2007 alle ore 10:56   
che belli!!
Il tuo racconto mette tanta serenità......tienici aggiornati....aspettiamo i racconti e le...foto!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.092 Secondi