home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  scambio file pesanti - Discussione n 6903 - PermaLink
   scambio file pesanti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Milena

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 18-02-2007 alle ore 14:42   
Ho cinque amici che fanno bau e otto amici che fanno miao...praticamente la mia vita è tutta un bau bau micio micio....
Loro sono tutti figli della provvidenza e io sono quella a cui provvidenza li molla.
Qualcuno l'ho addirittura cresciuto che aveva appena tre giorni, altri li ha portati in casa mia sorella, altri ancora sono le fidanzate portate in casa dai maschietti e mai volute andar via (forse si è diffusa la voce che nella mia famiglia c'è...trippa pe' gatti). Praticamente siamo la gioia dell'unico emporio per gli animaletti che esiste nella mia zona.
Unico neo è il rapporto conflittuale con i veterinari che fanno le diagnosi senza neanche toccare i pazienti. ...Grrr...
Altro neo il problemaccio del trovare un laboratorio di analisi: il più vicino è a più di tre ore di macchina!
Meno male che ci sono i libri specializzati, internet e forum come questi.
Se riuscirò a terner fermo il mio zoo il tempo necessario a scattare una foto ve li farò conoscere.
Buoni dì a tutti.
Ciao Ciao


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.138 Secondi