home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  scambio file pesanti - Discussione n 6903 - PermaLink
   scambio file pesanti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
Milena

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 12:24   
Per scambiare file pesanti ho costruito un' amica su yahoo

il suo nick è:clinicaveterinariascambi
la sua e-mail:clinicaveterinariascambi@yahoo.it
e la sua password:faunaamica

Usatela solo in caso di necessità per scambiare informazioni troppo lunghe da trascrivere.

Se trovate che ho fatto una cosa giusta usatela, altrimenti ditemelo.
Ciao a tutti


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 12:30   
penso di sì, specialmente per chi ha animali in cura e per chi deve dare a loro informazioni....


0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 17:45   
Credo che potrà tornarci utile... Grazie mille !!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 17:56   
dato che a livello informatico sono un disastro ,come è noto qui sul forum .....ci spieghi un po come funzionerebbe
grazie


0 
 Profilo
Milena

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 19:46   
Funziona così: si manda una e-mail con allegato il documento pesante all'indirizzo che ho scritto su
si viene qui a segnalarlo :-z
dopodicché chiunque vorrà vedere quel documento andrà sul sito Yahoo.it
clikkarerà sull'icona email,
scriverà il nickname e la password indicata e così accederà alla posta dove potrà visionare la tua e mail e ritirare il tuo allegato.
...Spero di essere riuscita a spiegarlo bene.
Fammi sapere


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 10:41   
Ciao e benvenuta sul forum!
sono Ele una delle mod del forum,

in realtà sul forum è difficile avere la necessità di scambiare dei file pesanti, e spesso le caselle di posta del tipo da te citato sono soggette a virus, nel senso che nonostante tutta la buona volontà e la buona fede di chi impiega questi sistemi, si possono inserire anche persone esterne e mettere allegati dei file che in realtà si rivelano virus, oppure link a siti dove si è soggetti ad attacchi di virus...
Quindi nonostante la buona volontà l'impiego di caselle accessibili da molti è un sistema molto a rischio...per questo preferiamo impiegare come sistemi per il trasferimento di file pesanti altre metodologie tipo una semplice mail (ci sono caselle di posta gratuite che permettono allegati fino a 10-20Mb) oppure sistemi come msn...yahoo messenger...icq...dove si avvettano file solo da persone conosciute e che nn presentano limiti nelle dimensioni di scambio dei file

e di nuovo benvenuta!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-02-2007 alle ore 02:23   
infatti fino ad ora nn c'è mai stata necessità di scambiarci file pesanti.... Paola


0 
 Profilo
Milena

Registrato dal: 14-02-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-02-2007 alle ore 18:06   
Ciao Ele e ciao Paola.
Se la mail non serve basterà lasciarla inusata per un mese.

Conoscendo il problema virus ho suggerito yahoo proprio perché offre un servizio aggiornato di scansione degli allegati alle mail.

Cmq il problema dei file pesanti l'ho rilevato in più messaggi di questo forum (leggi quello di Nano ecc...).

Se usate il metodo di scambiare file direttamente tramite yahoo messanger voglio avvisarvi che è più facile passare virus tramite chat che tramite mail con antivirus costantemente aggiornati.
Quindi attente.

Detto questo, mi fa piacere essermi iscritta qui perché è bello avere un posto dove raffrontarsi sui problemi e le gioie dei nostri amici a quattro zampe.

Bentrovate e complimenti per il vostro impegno.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-02-2007 alle ore 21:47   
grazie per i complimenti milena, tu che pelosetti hai ? ci farebbe piacere conoscerli...Paola


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 17-02-2007 alle ore 22:17   
Wow, quanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!! si, facci sapere qualcosa di te e dei tuoi pelosi (diamo per scontato che tu ne abbia più d'uno!!!)


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.115 Secondi