home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  "Lui" mi continua a guardare... - Discussione n 6884 - PermaLink
   "Lui" mi continua a guardare...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
meteora75

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 125
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 20:35   
Grazie Jack! In realtà, ad essere sincera, ho scelto l'avatar perché non sono riuscita a mettere la foto del mio Tobia. Comuque è proprio bello con il gioco in bocca...in questo somiglia tanto al mio


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 21:05   
@jack: lucky piace a tutti noi!!!
@tobia: non ti abbattere, è difficile ma se parti così è molto triste. cerca di prenderl acome una sfida... tu e il tuo peloso, insieme contro tutti
dai che secondo me ve la passerete bene!!!
tu devi fare di tutto per far star bene il tuo amore...ma osno sicura che già lo sai.


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 21:06   
cara Meteora, Tobia e' bellissimo, stai tranquilla perche' devi essere lucida nel prendere tutte le info possibili sulla reale situazione del piccolo, per poi decidere cosa fare, ma stai tranquilla che rivolgendoti a uno dei 2 o 3 luminari italiani in ortopedia, lo rimettono a nuovo, e poi vedrai , se prima era vivace, pur avendo dolore (e se la situazione oggi e' quella che hai descritto il dolore ce l'ha da un po', ma loro si sa sono troppo fieri e troppo grandi per farcelo sapere), poi diventera' scatenato.
L'avvertenza e' proprio quella di rivolgersi ad uno di questi ortopedici, di comprovata fama, perche' per il resto se ne sentono di ogni, e laddove occorra metter mano a tali patologie, se le persone non sono piu' che qualificate, si rischia di compromettere maggiormente una situazione gia' delicata di partenza.
Quindi calma e sangue freddo, piu' facile a dirsi che a farsi lo so bene, ma vedrai che andra' tutto bene.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 15-02-2007 alle ore 23:44   
[QUOTE]
15-02-2007 alle ore 20:35, meteora75 wrote:
Grazie Jack! In realtà, ad essere sincera, ho scelto l'avatar perché non sono riuscita a mettere la foto del mio Tobia. Comuque è proprio bello con il gioco in bocca...in questo somiglia tanto al mio
[/QUOTE]

Per la foto del tuo Tobia...purtroppo per ora gli avatar personali sn un po' bloccati....ma prima o poi si riattiveranno..per la somiglianza con Tobia...si somigliano eccome, Lucky è un setterino...cuginetto di Tobia!!

@ Spascy... da me e Lucky


0 
 Profilo
meteora75

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 125
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 00:17   
Domani è il gran giorno.. l'ortopedico controllerà le lastre e finalmente possiamo cominciare a fare il punto della situazione... che dire la paura è tanta ma saremo forti anche grazie alle parole di tutti voi visto che alcune persone a noi care non conoscendo il modo di amare un animale,è riuscito a dirci: stai tranquilla quando non c'è più ne puoi prendere un altro!!!
... SENSIBILITA' PARI A ZERO!!! Buona notte a tutti, vi farò sapere.
dimenticavo... il cucciolo ringrazia per i complimenti ricevuti!


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 00:30   
ciao Meteora, ciao Tobia, aspettiamo notizie domani


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 02:39   
Tobia sei....meraviglioso...e non sei solo....


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 07:44   
Tobia è stupendo ..si vede che ha tanta voglia di vivere ...bellissimo! Coraggio andrà tutto bene


0 
 Profilo
SalePepe

Registrato dal: 07-07-2006
| Messaggi : 78
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 12:06   
Ciao Tobia, mi chiamo Sale, sono di Bologna, io ho avuto una displasia grave e lo scorso anno sono stato operato da ambedue le anche, a differenza di sei mesi una dall'altra. Mi hanno operato in una Clinica in provincia di Bologna e dato la gravità, è venuto anche un professore della Clinica Veterinaria di Bologna. Dovevo andare a Cremona, che là ci sono i più bravi, ma ho dato fiducia ai miei dottori "di casa" perchè così potevo essere assistito dalla mia mamma e papi, perchè dopo la 2 operazione mi è venuta l'anoressia, e mi hanno dovuto imboccare come un neonato, perchè rifiutavo la ciccina.Non ti preoccupare, ora che ho dimenticato il male patito, corro anche per i mesi che sono stato fermo. un abbraccio da Sale e mio fratellone Pepe: due labrador di Bologna..


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 16-02-2007 alle ore 19:48   
SalePepe hai avuto tanta forza e coraggio e sono felice che oggi corri tantissimo, te lo meriti e la tua mamma e il tuo papi sono stati coraggiosissimi e ti amano tanto, questo lo sai? . E' bellissimo sapere che anche tu ce l'hai fatta...un bacione grandissimo
Coraggio Tobia anche tu ce la farai..ne sono certa


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.118 Secondi