home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Per me è un aiuto molto grande anche se può sembrare comico - Discussione n 6756 - PermaLink
   Per me è un aiuto molto grande anche se può sembrare comico

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 12:44   
cara ti rispondo senza aver letto gli altri interventi... sono in uff.
Ma hai provato a comprargli o a fargli tu una palestra con tubi di corda e piattaforme?... Cmq le analisi del sangue come sono? Ti mando un bacione e resta tranquilla, nn risolvi nulla avvilendoti...."belle parole che nn sempre sono applicabili" ma te le dico lo stesso.... Ti abbraccio con affetto Paola


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 12:50   
Al peggio mentre dorme gli prendi le zampe e le fai ginnastica riabilitativa!!!!!! lei non so ma te consumerai molte calorie


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 13:08   
Per Chora,
non riesco a capire di cosa tu debba scusarti, o non è visibile il tuo mex o non ho capito.
Per Dany69 & c.
il suo equivalente del fagiolino sono i nastri con l'anima di ferro da giardinaggio, ma il gioco è molto contenuto...
Cmq le ho provate quasi tutte, se la reazione non è civile viene fatta una bella pipì sul gioco in oggetto, se è civile viene ignorato.
Ho chiesto le vs. esperienze xchè non si sa mai ne uscisse fuori una nuova
Cmq lui è gatto unico di umana zitella, quindi viziatissimo.
Grazie
GattoTiti


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 13:12   
i miei impazziscono per tutto: i topolini (finti ovviamente), le mani sotto le coperte, le palline di carta, le matite, e tutto quello che si muove, anche una semplice corda che mi trascino dietro loro la rincorrono come matti oppure puoi provare anche con una semplice scatola di cartone, ci metti dentro la gatta, fai un foro nella scatola e ci infili il dito
ti assicuro che per loro è l'ideale ma per il tuo dito......


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 13:20   
P.S. Thinky è un maschiaccio!!!!

Comunque sì, le scatole, come anche i bustoni grandi di carta dei grandi magazzini, sono qualcosa di interessante per i mici... ma penso che Titì, una volta entrato... ci si piazzerebbe con lo sguardo soddisfatto e l'anima (non solo il pelo) candida! Vero, anto?


0 
 Profilo
Smeagol

Registrato dal: 05-12-2006
| Messaggi : 335
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 13:21   
Appena letto il post, non conosco tutta la storia, ma provo a dirne qualcuna...
Semplici buste, ma non di plastiche, fatte a mano con carta d'alluminio, insomma che facciano casini e rimbombi vari quando lo butti dentro... Alex da di matto... oppura palline di carta igienica...
Hai provato a vedere come reagisce se vede una formica???


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 13:31   
Thinky ha paura delle lucertole e le formiche le uccide a spruzzi di pipì.In casa, in realtà, vive anche un coniglio, ma mentre lui ha un pò paura del grande orco bianco (thinky), il ns. gattone, dop averlo annusato una volta ha deciso che non era meritevole di attenzione
GattoTiti


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 13:38   
ma sei sicuro che sia un gatto? (scherzo non te la prendere) i miei con formiche, ragni, lucertole, mosche, pipistrelli ci vanno a nozze.


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 15:03   
@GattoTiti: mi sono scusata? dove? ....

@gasola: la mia agli insettini di casa fa le fusa!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 15:25   
[QUOTE]
09-02-2007 alle ore 13:08, GattoTiti wrote:
il suo equivalente del fagiolino sono i nastri con l'anima di ferro da giardinaggio, ma il gioco è molto contenuto...
[/QUOTE]

Il fagiolino!!! Come ho fatto a dimenticarmene!!!!
Fidati, non c'è nulla equivalente a un fagiolino, anche se ha forma e dimensioni uguali.
Sarà l'odore, boooo, ma prova!!!
E se vuoi fare come faccio io con Wì, gli canto pure la canzoncina... hai presente quella di Topolino?
Topolin topolin, viva topoliiiiin, ma al posto di topolin, ci metto fagiolin... fagiolin, fagiolin, winni fagioliiiin!!!
Oddio, vado a sotterrarmi!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.136 Secondi