home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  HELP per la mia micia Cleo - Discussione n 6725 - PermaLink
   HELP per la mia micia Cleo

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 09:58   
omero ma non potresti provare piano piano a cambiare marca? .... la gourmet è veramente pessima e piena di appetibilizzanti ..... ci credo che non gli piace altro ... ma magari piano piano mischiandola ad altre scatolette riesci a fargli mangiare altro ....


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 10:03   
concordo con chora..

purtroppo per rendere appetibili quelle scatolette co mettono dentro grandi schifezze..

secondo me se provi un gusto molto "odoroso" della almo nature, come il tonno e formaggio, pollo e formaggio, pollo e gamberetti..

io in questi gusti riesco anche a nascondere gli integratori!!

è un investimento in salute..


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:30   
concordo...oppure le dai croccantini di ottima marca e qualche volta l'umido....meglio così che dare cibi non proprio "buoni". Con Micia faccio così...ho usato il Gourmet (eppoi non dovrei nemmeno denigrarlo perchè...vabbè lasciamo stare) solo per darle l'antibiotico ma una volta ogni tanto non fa male...come unico alimento potrebbe...
Sandra


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:33   
scusate se mi intrometto ma sto rincorrendo uffina nle forum ma non riesco a beccarla


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:35   
@gasola: corri corri
UFFINAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FERMATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:40   
si chora spero si fermi perché mi sfugge in continuazione


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:40   
ha sempre mangiato la d/d della Hill's, poi da qualche mese ha iniziato a spalmarlo e a farlo seccare senza nemmeno considerarlo.. Comunque i croccantini sono della Hill's e ne mangia a sfare!! Le scatolette gliele do' poco, ma non posso fargli mangiare solo croccantini. Ho provato molte marche e molti gusti, odia il pesce e il fegato, e non sopporta le mousse.. per cui resta poca scelta... Ho provato anche con la coercizione: tipo non ti do' altro finchè non svuoti la ciotola... ma faceva degli acuti che avevo paura chiamassero la protezione civile...


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:43   
@omero: e qualcosa di cucinato di te? o un po' di carnina ogni tanto? ... se mangia crocchi in realtà non avrebbe neanche bisogno di altro .... ma anche io sono come te, l'umido o il cucinato glielo do lo stesso p.s. ho una ricettina casalinga di una ragazza di un altro forum che con la mia (schifiltosa) ha fatto faville ....


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 11:49   
Grazie Chora del pensiero, sapessi quante ne ho provate, un gatto così difficile non m'era capitato mai! Schifa formaggio, prosciutto cotto e crudo (con e senza grasso), pollo, carne, fegato, tacchino. Ci gioca soltanto! Gradisce solo insalata (?), mollica del pancarrè, yoghurt (solo alla pesca!), il sugo della pasta (mi lecca il dito) e il frullato di verdura ma solo se glielo dò col dito... ora ditemi voi!!!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 09-02-2007 alle ore 12:05   
beh non c'è che dire, bel tipetto il tuo micio
anche la mia era schifiltosa, ma è migliorata crescendo .... comunque scusami se ti sono sembrata un po' impicciona

@jake: novità sulla micia? come sta? ci fai sapere appena puoi (non mi sembra che sia collegata ......)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.157 Secondi