home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio pelosone Chicco!! - Discussione n 6577 - PermaLink
   Il mio pelosone Chicco!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 16:27   
che bella storia!!!!!che splendido Chicco, un abbraccio grandissimo a questo piccolo angioletto!!!!!!
mi hai comosso tanto quando hai scritto che eri bambina e tornando da scuola hai trovato il tuo Chicco ad aspettarti, ho rivisto le faccine dei miei bimbi quando abbiamo preso Dolcenera, la mia piccina la mattina di svegliava per andare a scuola e subito andava da Dolce e mi diceva "Mamma ma è vero che è proprio nostra!!!!è vero che abbiamo di nuoovo un cane, io sono tanto troppo felice".....io credo proprio che crescere un bambino con un cane sia una delle più belle esperienze che un genitore possa regalare, per farlo diventare un adulto sereno e consapevole che tutti gli esseri viventi sono un bene prezioso e importante........un abbraccio a te e un dolce pensiero al tuo chicco compagno di tanti giochi


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 02-02-2007 alle ore 23:48   
Ciao LEtapiz, mentre leggo la tua storia nn posso fare a meno di piangere..che ricordi sono riafforiati, anche io riuscii ad avere un cane a 15 anni, dopo anni di richieste mai esaudite..la differenza fu che tornai io a casa con la mia prima cucciola, Lulu'..
e che dire, Chicco aveva lo stesso carattere furbetto di Minnie, anche lei stuzzicava Lulu' abbaiando x rubare i suoi giochi..
oggi sono 3 mesi che non c'è più e mi manca tanto tanto!
un abbraccio x te e il tuo cucciolo che ora gioca nei prati li con le mie Minnie e Lulu'!


0 
 Profilo
piedra

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 212
  Post Inserito 03-02-2007 alle ore 00:07   
vorrei nn piangere ma non ci riesco queste storie mi commuovono troppo, anche io da bambina desideravo tanto un cane (anche adesso per la verità!!) ...riuscirò mai a collegarmi senza piangere???????
chicco era stupendo!


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 03-02-2007 alle ore 17:54   
Grazie a tutti amici per le belle parole!! Sono sicura che Chicco da li su vi stia scodinzolando a più non posso come era suo solito fare! ............. E' proprio vero, per un bambino crescere con un peloso, è una delle esperienze più belle che possa fare! Per me è stato così, e mi reputo davvero fortunata!! Si impara ad essere più responsabili nell'accudire un cucciolo, a prendersi cura di ogni essere vivente e a rispettare tutto ciò che è vita....ma sopratutto ad amare....e questo ognuno di voi già lo sa!.........

Un bacio a tutti


..........

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: letapix il 03-02-2007 17:55 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 03-02-2007 alle ore 17:58   
E tanto per cambiare si piange! Cmq hai usato davvero delle bellissime parole per raccontarci del tuo dolce peloso. Ti sono vicina!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-02-2007 alle ore 18:00   
una carezza al tuo bellissimo Chicco compagno di giochi ,allegro e scatenato,leggo solo ora questo tuo dolcissimo ricordo
era veramente bellissimo e dal musetto e dagli occhi trapela la sua simpatia,starrà facendo il matto sulle nuvole, pensiamoli cosi' i ns amori perduti


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 05-02-2007 alle ore 08:22   
Ciao
Chicco era uno spettacolo da cucciolo, da mangiaserlo .
Da grande bellissimo, tenero da stringere forte forte a sè.
Oggi il tuo angioletto da lassu' ti regala ancora emozioni, fai bene a ricordarlo con allegria e questa è una cosa bellissima...questi animali che tutti noi amiamo e ameremo per sempre, sono esseri unici e rimarranno dentro il nostro cuore per sempre.
Un bacio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.826 Secondi