home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Lucky mi manchi tanto grande Comunicatore - Discussione n 65109 - PermaLink
   Lucky mi manchi tanto grande Comunicatore

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 15-05-2012 alle ore 09:26   
Grazie iry del pensiero...Lucky aveva degli occhioni dolci e nello stesso tempo vivaci ma soprattutto era molto affettuoso, pensa che richiedeva in continuazione di essere accarezzato mettendo il suo muso sotto il nostro braccio per sollevarlo così che eri obbligato ad accarezzarlo e guai a smettere altrimenti ricominciava! Mi manca tanto ma lo sento presente nel mio cuore e nei miei pensieri.
Un abbraccio Marina


0 
 Profilo
iry

Registrato dal: 09-05-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 05-06-2012 alle ore 00:23   
capisco cosa provi,e' un dolore troppo grande, si sente vuoti, ci mancano tanto il loro amore i loro abbracci,anche a me manca tanto il mio cucciolone oggi sono 4 settimane che e' morto e sto ripensando il grande dolore al cuore quando lo vidi li per terra stavo svenendo dal dolore che provai, la notte ho pianto tantissimo mi sono sentita persa il mio cuore si era ristretto, mi mancava da morire il suo dolcissimo muso,e anche adesso mi manca da morire....solo chi ci passa come noi lo puo' capire. lo terremo sempre nei nostri cuori il loro amore.


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 05-06-2012 alle ore 14:12   
Cara Iry,
ti sono profondamente vicina in questi difficili momenti che seguono la perdita dei nostri tanto amati amici pelosi...i primi mesi sono i più sofferti perchè provi un dolore intenso e ti senti persa senza di loro...però poi bisogna pensare a tutti i bei momenti che ti hanno regalato, al tempo fantastico ed insostituibile trascorso con loro e soprattutto all'amore incondizionato che ci hanno donato: sono un dono immenso, compagni di vita straordinari...conforto per il cuore!
Forza e coraggio...sono ugualmente vicino a noi!
Un affettuoso abbraccio Marina


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 19-07-2012 alle ore 13:50   
Ciao Lucky,
passavo di qui e ho pensato di lasciarti una carezza...mi raccomando DIVERTITI TANTISSIMO e ogni tanto pensa alla tua mamma umana che ti ama infinitamente!



con affetto e amicizia

Fabio


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 30-07-2012 alle ore 11:33   
Caro Fabio,
ti ringrazio tantissimo per l'affettuosa carezza a Lucky...è stato un pensiero molto gentile! Io sono appena tornata da una vacanza in Sicilia e anche quest'anno, al ritorno dal mare, non siamo andati a prendere il nostro amato Lucky dagli "Amici del cane"...mi ricordo che quando ci vedeva arrivare ci correva incontro muovendo freneticamente la coda e non vedeva l'ora di salire in macchina, cmq in quella pensione è sempre stato bene perchè era seguito da persone molto attente ai bisogni degli animali ed era libero di giocare con gli altri amici pelosi! In montagna invece veniva sempre con noi, in quanto era l'ambiente naturale più confacente alla sua indole di grande "trainatore", nelle lunghe passeggiate quando non ce la facevo più, mi attaccavo al guinzaglio e lui mi trascinava su per la salita... quanti bei ricordi che rimaranno per sempre nei miei pensieri e che evocandoli mi riscaldano il cuore!
Un affettuoso abbraccio a tutti voi e una tenera carezza al carissimo Ettore! Marina


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 31-07-2012 alle ore 09:23   
Cara Marina,
ricambio con affetto l'abbraccio e ti ringrazio per la carezza ad Ettorone che sono sicurò gradirà tantissimo.
Poi da siciliano quale sono non posso che essere curioso di sapere dove siete stati in vacanza
Alla prossima

Fabio


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 22-12-2012 alle ore 16:56   
Ciao mia adorata nuvola bianca, sarà questo il secondo Natale senza di te…manchi ancora tanto a tutte le persone che ti hanno conosciuto che quando vengono a trovarci ci dicono “ mi sembra di vedere Lucky che ci corre incontro scodinzolando e abbaiando…come al solito”. Lo sai che la tua foto da cucciolone in versione natalizia ha fatto ancora colpo…l’ho regalata ad una ragazzina che seguo a scuola ed è stato amore a prima vista, ha detto che vuole farne un poster. Ti voglio tanto bene, stammi vicino!
A tutti voi cari amici, i miei più affettuosi Auguri per un sereno e luminoso Natale nel segno della speranza!
Marina




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Marinar il 22-12-2012 16:58 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Marinar il 28-12-2012 18:54 ]


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.807 Secondi