home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Lucky mi manchi tanto grande Comunicatore - Discussione n 65109 - PermaLink
   Lucky mi manchi tanto grande Comunicatore

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 20-10-2011 alle ore 19:44   
Ciao Lucky
sei proprio bello con la tua palla colorata.
Mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti, ma chissà magari un giorno sarà possibile.
Intanto tu divertiti e non pensare a noi perchè tu ormai non conosci dolore e angoscia, non hai più paura perchè dove sei ora c'è solo un amore dolce ed infinito, l'amore di Dio che Lui prova per tutte le sue creature.
Un giorno saremo tutti insieme
Corri Lucky Corri...


2 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 25-10-2011 alle ore 12:37   
Carissimo Fabio, ti ringrazio per le tue sentite parole che danno molto conforto a chi ha fede e permettono di sopportare la perdita dei nostri compagni di vita pelosi con accettazione e una certa serenità anche se ti devo dire che in certi momenti sono sopraffatta da ondate di malinconia che cerco di superare recuperando i bei momenti vissuti insieme.
Un tenerissimo saluto al mio amato Lucky e al tuo caro Ettore!
Con sincera amicizia Marina



1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 25-10-2011 alle ore 15:22   
Cara Marina,
ti posso capire perfettamente; restano solo i bei ricordi (e anche quelli brutti purtroppo) e la scarsa fede che ho, per superare giorno dopo giorno i momenti di enorme tristezza, la sensazione di totale svuotamento e la voglia spesso incontenibile di lasciarsi andare, ma al di là di tutto resta anche la consapevolezza che un giorno li rivedremo e io egoisticamente, spero presto
Mi permetto di consigliarti un film,se non l'hai già visto, tra i miei preferiti e per me molto bello... si intitola " Al di là dei sogni "con robin williams
Se hai tempo guardalo

Fabio


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 22-12-2011 alle ore 09:42   
Mio adorato Lucky, questo sarà il primo Natale che trascorreremo senza di te….quanta struggente nostalgia! Affiorano i ricordi di questo periodo quando, dopo aver fatto il presepe, alla mattina abbiamo trovato tutte le casette mangiucchiate nel tuo angolino preferito e guai a prenderle…sicuramente ti sei tanto divertito a distruggere tutto! Per non parlare dell’albero…il tuo gioco preferito era far cadere le palline per poi spingerle col muso. L’unica consolazione è che adesso potrò mettere tutte le decorazioni anche sui rami più bassi! Manchi tantissimo a noi e a tutti quelli che ti hanno conosciuto e che, quando passano davanti al cancello , non possono fare a meno di guardare in giardino cercando ancora l’eterno cucciolone bianco che faceva tanto Natale! Con l’immagine di Lucky, in versione natalizia quando era una soffice nuvola bianca,

Auguro a tutti voi cari amici un Sereno e Dolce “bau” Natale! Marina


Mio Lucky stammi sempre vicino!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Marinar il 22-12-2011 09:44 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Marinar il 22-12-2011 09:48 ]


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 23-12-2011 alle ore 07:20   
Buon Natale anche a voi tutti...siate forti e sereni.
Un caro e affettuoso abbraccio.

Ciao Marina

Ciao Lucky

Fabio

p.s. non sò perchè ma immagino che Lucky si stia divertendo a giocare, magari sulla neve


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 23-12-2011 alle ore 10:21   
Caro Fabio hai proprio ragione...anche a me fa bene pensare che il mio amato Lucky sia tornato nel suo ambiente naturale pieno di neve ormai libero da ogni soffrenza e magari insieme al tuo carissimo Ettore (bianco con bianco sta bene).
Un caloroso abbraccio a tutta la tua famiglia e speciali coccole agli amici pelosi! Vi auguro un Natale ricco di serenità ed armonia insieme!
Marina


1 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 23-02-2012 alle ore 09:28   
Mio amatissimo Lucky, è già trascorso un anno da quando ci hai lasciati dopo avere preso quella terribile decisione ma… mi sembra ieri quando, nonostante non riuscissi più ad alzarti, vedevo illuminarsi i tuoi dolci e profondi occhioni neri appena dicevo la fatidica parola “andiamo”! Manchi da morire a tutti quelli che ti hanno conosciuto, pensa che qualche volta incontro delle persone che mi dicono “ è lei la padrona di Lucky…ricordo quando passavo davanti al cancello e mi chiamava per giocare con la palla e gli facevo tante coccole…non si poteva fare a meno”. Quanta nostalgia ma il tempo sembra volato forse perché mi sembra ancora di sentire la tua presenza quando entriamo in giardino o a casa…ancora non riesco a separarmi da alcune cose che ti appartenevano!
Con questa foto da cucciolone, voglio ricordarti vitale ed energico cane trainatore che ci conduceva sicuro alla meta in montagna.



Ciao mio caro Lucky sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 07-03-2012 alle ore 16:43   
Che bello che era e che posa da divo!


0 
 Profilo
Marinar

Registrato dal: 23-03-2011
| Messaggi : 56
  Post Inserito 23-04-2012 alle ore 18:46   
Mio adorato Lucky, lo sai ieri ho incontrato un cucciolo di Samoiedo...che tuffo al cuore e che nostalgia! Non ho potuto fare a meno di accarezzare la sua morbida testolina bianca...quanti ricordi, mi è subito venuto in mente quando sei entrato nella nostra famiglia, avevi solo due mesi e quando ti tenevo in braccio, le persone mi chiedevano se eri vero tanto eri bello da sembrare un candido peluche! Eri anche un birbante che si è fatto subito conoscere per il tuo continuo abbaiare perchè non volevi essere lasciato solo comunque eri la mascotte del quartiere! Mi manchi tanto...ti voglio ricordare quando eri un dolce e tenero cucciolone bianco.
Ti voglio tanto bene!





0 
 Profilo
iry

Registrato dal: 09-05-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 14-05-2012 alle ore 21:45   
e' bellissimo e tanto dolce....



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi