home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  SE SOLO... - Discussione n 6507 - PermaLink
   SE SOLO...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 18:22   
Certo che hai tutto il diritto di piangere e di sentirti male per il troppo dolore. Molte persone, però, non lo capiscono, forse perchè, poveracci, non hanno mai provato ad essere amati incondizionatamente da un esserino peloso. Non dar retta a nessuno di questi poveracci, piangi quando ti senti di piangere, sii malinconica quando ti senti di esserlo, entra nel nostro forum quando hai bisogno di comprensione. Noi che stiamo condividendo la nostra vita con un "pelosetto" capiamo perfettamente e ti "leggiamo" con affetto. Sfogati pure!!!!


0 
 Profilo
GIOIA95ISOTTA75

Registrato dal: 28-01-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 00:04   
Non mi sono sbagliata su questo forum. Grazie a tutti quelli che hanno condiviso con me il mio dolore e per le parole d'affetto. Tutto quello che avete scritto è giusto e me lo sto ripetendo da quel 15 dicembre. Gioia ci ha dato amore e coccole e non voglio scordarla mai, un pezzo del mio cuore è suo per sempre. Ora c'è solo Chicco, suo figlio, ce l'ha regalato 5 anni fa quando ha deciso di scappare senza essere vista ed accoppiarsi. So che non è lei, ha un suo carattere ed ha diritto di essere amato per quello che è, ma lei lascia un vuoto immenso. Fino all'ultimo ci ha amate, ci ha svegliate, voleva morire come e dove diceva lei, non sul letto. Se penso a come camminava tutta rigida e a come si è accasciata sul pavimento e dopo qualche istante è morta, non posso fare a meno di pensare che ci ha fatto l'ultimo atto d'amore. Ci ha volute vicine, non mi sono svegliata e non l'ho trovata più, mi ha detto addio per l'ultima volta ed è morta con grande dignità. Era un cane eccezionale, non ci ha dato neanche la pena di ucciderla. Non so se ci sarei mai riuscita, ma credo a tutti quelli che dicono che non ce la fai più a vederla stare male, che lo fai per amore.
Se vi va di vedere i due amori della mia vita...Quella scura è lei e quello chiaro è Chicco.

Grazie.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 07:48   
Ciao Gioia, peccato io non sono riuscita a vedere le foto


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 11:50   
Tutti ci siamo passati, e anche io non faccio eccezione. A distanza di 6 anni, mi ricordo ancora il mio canino... prima negli ultimi brutti momenti e poi, cerco di ricordare quello che di bello mi ha dato e quello che gli ho dato io, cercando di rendere i suoi 12 anni di vita... da Principino!
Pure a me dicevano: "cerca di ridimensionare! Era solo un cane!", ma sono persone che i cani li hanno visti solo in fotografia e non sanno niente di loro... quindi è inutile prendersela.
Poi ne ho preso un'altro della stessa razza (simile, ma non uguale), non perchè "chiodo scaccia chiodo", ma perchè si crei una sorta di "continuità" d'Amore, come una catena che si spezza... ma non si piega nel tempo.
Un caro saluto


0 
 Profilo
doubled

Registrato dal: 25-01-2007
| Messaggi : 363
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 14:42   
meanch'io sono riuscito a vedere le foto evorrei tanto......se le rimandi farebbe piacere sicuramente a tutti.....così....se ti va ...potremo parlare ancora...


0 
 Profilo
botolo

Registrato dal: 25-08-2006
| Messaggi : 151
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 15:26   
Ciao, ank'io come tanti altri ci sono appena paxato. Hanno ragione coloro ke ti svrivono, piangi. piangi finkè nn sarai più sollevata, nn dare ascolto a ki ti critica poikè se lo fanno è perkè nn hanno capito di non avere voce. Ricorda tutti quei bei momenti vissuti insieme e piangi ancora perkè quel pianto sarà solo il risultato di tanto, tanto amore. Apri il cuore all'altro peloso ke hai con te e cerca conforto da Lui, vedrai ke con il tempo, l'amerai tanto come la Sua mamma. Ti abbraccio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: botolo il 29-01-2007 15:28 ]


0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 15:37   
...solo chi ama gli animali puo' capire la sofferenza quando si perde un nostro amico peloso ... anche io sono nella lista di chi lo ha perso da poco...

ps. togli le parentesi dal nome del file...senno' non si vede


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 16:16   
E' passato un'anno da quando la mia piccolina mi ha lasciato, ogni giorno è nei miei pensieri, e so che mi stà vicina, mi accompagna sempre......di lei non parlo mai con nessuno, con i miei amici o con i miei genitori, non l'ho + nominata dal giorno che è salita nelle stelle, solo con mio marito e con voi........so di averla amata all'infinito, e durante il suo breve passaggio su questa terra, sono felice di averla incontrata nel mio destino, felice di avere imparato tanto da lei, felice di averla accudita con amore e di averle reso ogni giorno una festa di giochi e felicità.....
So macchiona...che mi senti....ti dico ancora......che mi manchi tanto......e ti aspetto nei miei sogni..........fino a quando non ci rincontreremo.........




0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 18:45   
mi dispiace tanto, non ci sono passata ma penso di poter immaginare quello che provi visto l'amore che ho per Diana...sfogati, non tenere tutto dentro, non dare ascolto a chi ti dice cosa dovresti fare e come dovresti reagire, in amore non ci sono regole....


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 29-01-2007 alle ore 19:54   
Mi sarebbe piaciuto vedere le foto ma vedo solo una pagina bianca con scritto " I don't like". Perchè?

P.S. L'ho notato dopo: bisogna togliere le parentesi!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 29-01-2007 19:56 ]

Ti ho mandato un mp.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 29-01-2007 20:03 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi