home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ...E domani tocca a Milly... - Discussione n 6463 - PermaLink
   ...E domani tocca a Milly...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 15:27   
Ciao a tutti, siamo tornate a casa. La situazione non è proprio delle migliori... Non riuscìva proprio a svegliarsi... Ora a casa ha provato a camminare, potete immaginare con quali risultati, ma la cosa che più mi fa male è che piange dal dolore, non vuole che io la tocchi, se provo mi soffia e tenta di mordermi... Non ha mai soffiato in vita sua. È da stamani che ho la lacrima facile, non vedo l'ora che tutto passi. Ha provato ora a fare la pipì ma non c'è riuscita... Insomma sono in crisi! Grazie a tutti per il sostegno...


0 
 Profilo
ninibella

Registrato dal: 21-11-2006
| Messaggi : 108
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 15:33   
è appena stata operata piccina! il dolore piano piano passerà. Anche Nini ci ha soffiato ed era da 4/5 mesi che non lo faceva più...pensa piccola quanto è scombussolata...la pipì forse riuscirà a farla piano piano...porta pazienza, davvero i gatti hanno uno spirito di conservazione straordinario. Tu lasciala al caldo, tranquilla, da sola (ogni tanto la controlli..) magri come ho fatto io fino al mattino, domani starà meglio!


0 
 Profilo
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 15:41   
Grazie cara, mi tranquillizzi davvero tanto... E poi anche tu ci sei appena passata... Ci sentiamo più tardi. Stasera il vet. mi fa detto di darle un pochino d'acqua e un di pappa se la vuole... Vi aggiorno.. Un bacio a tutti


0 
 Profilo
BIBA73

Registrato dal: 11-01-2007
| Messaggi : 816
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 15:44   

Tranquilla Melisenda, vedrai che si riprende....
Falle una carezza da parte mia
e tu stai tranquilla


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 15:49   
Sì, dalle tempo. Tienila comunque d'occhio. Per stare più tranquilla (lei sente il tuo nervosismo e non le fa bene) telefona al veterinario in modo che possa toglierti ogni minimo dubbio!
Il mio vet me lo disse proprio lui, di fare così!



0 
 Profilo
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 26-01-2007 alle ore 20:42   
Ciao a tutti, millina stasera sta meglio... È più sveglia ha fatto un goccio di pipì e ha voluto mangiare... Aveva davvero fame ma io le ho dato solo pochissimo pollo della almo e 5, proprio di numero, croccantini. Non ha voluto bere, il vet. mi ha detto di darle poco cibo ma spesso e di lasciarle l'acqua a disposizione. Ha già comunque cercato di leccarsi la ferita! Domani provo a metterle il vestitino... L'unica cosa un pò strana è che quando si addormenta non chiude gli occhi, in pratica li lascia aperti e si vede sempre la terza palpebra... Mah... Sarà un effetto dell'anestesia. Se domani lo fa sempre quando chiamo il vet. glielo dico... Ora è qui che fa le fusa alla copertina la mia piccola. È un tesoro... E un tesoro siete stati tutti voi a sopportarmi e supportarmi!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 27-01-2007 alle ore 10:36   
cara arrivo tardi ma mando alla piccola tante carezzine!

tienici informati


0 
 Profilo
Melisenda

Registrato dal: 18-07-2006
| Messaggi : 504
  Post Inserito 27-01-2007 alle ore 23:48   
Buona sera a tutti, giornata strana per la mia piccola... Stamani era un pò più reattiva, ha fatto la pipì, si è svegliata alzata, azzardato qualche saltino... Oggi invece a dormito sempre. Ho dovuto farla mangiare io e anche ora l'ho svegliata per farle fare due passi ma è riandata subito a dormire... Sicuramente sarà sempre stanca e il rilassamento post operazione la farà dormire un pò di più... Aspettiamo domani... Per ora niente popò ma il vet. ha detto che è normale anche se la fa domani o dopodomani. Notte a tutti.


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 13:06   
[QUOTE]
L'unica cosa un pò strana è che quando si addormenta non chiude gli occhi, in pratica li lascia aperti e si vede sempre la terza palpebra... Mah... Sarà un effetto dell'anestesia. Se domani lo fa sempre quando chiamo il vet. glielo dico... Ora è qui che fa le fusa alla copertina la mia piccola. È un tesoro... E un tesoro siete stati tutti voi a sopportarmi e supportarmi!
[/QUOTE]

ATTENZIONE: la terza palpebra indica quasi sempre una sofferenza estrema, e le fusa sono, oltre che a una dimostrazione di piacere, anche un'estrema richiesta di aiuto. Io chiamerei IMMEDIATAMENTE la vet e le sottoporrei il problema.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 13:07   
tranquilla melisanda, se dorme è meglio, riposa, smaltisce lo stress e nn si tocca la ferita. L'importante è che ha fatto i bisognini e mangiato qualche cosina...aggiornaci...un bacio Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.203 Secondi