home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  finalmente le foto di Dolcenera - Discussione n 6423 - PermaLink
   finalmente le foto di Dolcenera

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 10:46   
Cara Fatamorgana ciao!
che bella la tua cucciola!ha uno sguardo che scioglie il cuore!
Anche io ho passato i tuoi stessi stati d'animo, prendere Sole ci ha aiutato tantissimo a ritrovare il sorriso!
Non credo che la cucciola diventi tanto grande, forse una taglia media come la sua mamma che ho visto in un post!
P.s anche la tua cucciola ha i calzini bianchi come Sole da piccolina!
allego foto x farti vedere!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MINNIE06 il 28-01-2007 10:53 ]


Allegati :  sole.jpg   
0 
 Profilo
piedra

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 212
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 11:04   
ma che belle si somigliano tanto!!!
anch'io nn vedo l'ora di prendere un altro pelosino ...stiamo cercando casa!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: piedra il 28-01-2007 11:06 ]


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 12:21   
MInnieo6 ho visto le foto di Sole ma siamo sicuri che non sono sorelle, è incredibile stesso sguardo stessi orecchi solito colore stessi calzini che facciamo costituiamo una nuova razza!!!!!
Senti ma nella foto Sole quanto tempo ha ? perchè mi sembra un pò più grande di Dolcenera comunque è splendida!!!!!!Peccato siamo lontane altrimenti sarebbe stato bello farle incontrare.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 15:58   
Ciao Fatamorgana!
Nella foto era il 25 novembre doveva avere circa 2 mesi..pesava 2 kg all'epoca..
Io l'ho presa al canile quindi non so esattamente l'eta', ora ha perso 2 dentini quindi dovrebbe averne circa 4..ti posto delle foto aggiornate!
è vero si somigliano tanto!

Magari il papa' di Sole si è spostato da Napoli e ha fatto conquiste in Toscana!

nelle foto la vedi un pò spelacchiata x via di una demodicosi...ora pesa quasi 8 kg!!!

Cmq credo che DOlcenera non diventi troppo grande, ha più di due mesi giusto? ed è molto più piccola di Sole alla stessa età!
A casa invece stiamo facendo il lotto-Sole, scommettiamo x quanto si fara' grande....

ecco le foto:

BACI !
Minnie


Allegati :  SOLEGRANDE.jpg  13012007.jpg  
0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 16:30   
Mamma come è diventata grande Sole!!!! E' proprio una bella signorina adesso!!!


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 16:41   
si ciao Jack è vero!
ora pure ad essere spelacchiata è anche sdentata..sta perdendo i dentini... ma è bella uguale!

minnie


0 
 Profilo
letapix

Registrato dal: 30-08-2006
| Messaggi : 1132
  Post Inserito 28-01-2007 alle ore 18:03   
Ma che batuffolo nero dolcissimo da riempire di baci è Dolcenera!

Complimenti anche per Sole, che sta diventando una signorinella!!




0 
 Profilo
kerny

Registrato dal: 09-12-2006
| Messaggi : 168
  Post Inserito 30-01-2007 alle ore 01:43   
siete meravigliose!!


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 31-01-2007 alle ore 19:00   
Ragazze mi sto cominciando a riprendere ora dalla confusione di traslochi cambiamenti ecc, dolcenra è splendida buonissima, da non credere, abbiamo risolto grazie anche ai vostri consigli i problemi per mangiare e ora sembra un cestino và bene tutto secondo me si doveva un pò ambientare.Con Morgana è nato un amore si coccolano e giocano insieme delle volte si scambiano tutte e due nere sono mitiche,per i bisognini stiamo andando benissimo facciamo tutto sul trapuntino, è una coccolona pazzesca appena sente che la chiamamiamo corre impazzita pronta ad provare i suoi dentini su di noi ma fortunatamente basta dirli piano che non stringe insomma per ora dirrei che meglio non poteva andare i bambini sono impazziti e lei per loro gli aspetta sulla porta appena rientrano da scuola, ogni tanto viene vicino a me si acciambella e mi chiama con la zampina perchè vuole le coccole e io alzo gli occhi al cielo e ringrazio Dio di avermela fatto incontrare, di aver trovato la forza di amare ancora e soprattutto di essere mia!!!!!!Minnie06 Sole è splendida secondo me davvero il papà ha fatto un giro in toscana, sì forse hai ragione Dolcenera secondo me viene più piccola perchè ha 60 giorni ma le zampe sono cortissime tipo bassotto......e fù così che mi trovai un maremmano!!!!!!


Allegati :  img007.jpg   
0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 01-02-2007 alle ore 10:13   
Ma che bella!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi