home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  finalmente le foto di Dolcenera - Discussione n 6423 - PermaLink
   finalmente le foto di Dolcenera

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 30 )
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 16:14   
Ci sono riuscita........mi dispiace che non mi avete più sentita ma è un manicomio tra figli gatti inkaz.........genitori che fanno il trasloco domani,e cucciolotta che è dolcissima ma non finisco mai.......ecco comunque la presentazione di Dolcenera...è splendida


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 16:19   
Ecco quando la sera si lascia andare al sonno ......ma prima è un ciclone con le gambe .....dovreste vederla mentre gioca con lo specchio si arrabbia da morire e cerca l'altro cane sotto l'armadio!!!!Ieri per la prima volta ha abbaiato giocando è buffissima ....si è impaurita del suo stesso abbaio si guardava dietro le spalle per vedere chi c'era.....


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 16:19   
ma che piccolina meravigliosa!!!!!
dolce e tenerona.....

è proprio da mangiare.........


0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 16:25   
ecco le foto.....che macello sto facendo!!!!!


Allegati :  img001.jpg   
0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 16:34   
ragazze urge consiglio per l'alimentazione.....non vuole assolutamente croccantini mi consigliate qualche marca che potrebbe essere invitante.....per ora mangia solo tacchino e pollo scottato ma vorrei variare un pò grazie!!!!intanto posto le foto della pisciona.....Stasera se riesco ne metto altre foto anche delle mie micione........anche ora mentre stò scrivendo Dolcenra è in braccio che mi mordicchia tutta,mi stà facendo impazzire non si può rimanere immuni da tanta dolcezza e simpatia.........


Allegati :  img003.jpg  img006.jpg  
0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 16:42   
E' stupenda, da quanto è bella sembra finta!!
Per l'alimentazione perchè non provi a rendere più appetibili le crocchette mischiandole con un pò di pollo e brodino oppure un pò di umido della stessa marca?


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 16:44   
ma che meraviglia!!!!
che tenerezza!!!!!!
stupendissima!!!



0 
 Profilo
fatamorgana

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 16:49   
Ho passato giorni da manicomio, colloqui alle medie pre pagelle.....non comment!!!!colloqui elementari genitori nel caos per il trasloco casa lavoro e pezzettina che nonostante tutto è anche molto brava per ora su 10 pisciatine 8 sono sulla trapuntina,poi ci sono le gattone imkaz.......e peer finire sembrava di non farne più niente della casa per i miei perchè al compromesso avevano detto che andava bene il cane al contratto volevano cambiare tutto causa i vecchi inquilini che avevano il cane e hanno rotto tutte le porte pipi su tutti i pavimenti incrostata .......certo che certe persone sono incivili altri che cani bisognerebbe mettere divieti per i proprietari dei cani!!!!!insomma siamo dovuti ricorrere ad avvocati e casini vari poi finalmente ieri abbiamo avuto il nulla osta certo mi ci arrabbio in modo incredibile per queste cose è come quando ti presento da qualche parte con tre figli ti guardano come se arrivasse il terremoto causa magari persone passate prima di te che con un figlio solo hanno fatto terra bruciata per colpa di qualche maleducato ne pagano tutti e sempre discriminazione per cani bambini ecc...come è difficile spiegare a tante persone che esistono anche bambini cani a qualsiasi altro animale educato che non fanno assolutamente nessun danno e disturbo!!!!!scusato lo sfogo ma credo che questa settimana ho oltrpassato il limite......Meno male che la sera ho questa pallotta pelosa che mi fà tutte le coccole lo sapete che risponde già al nome quando la chiamo,e poi è buffissima si mette seduta davanti a te e ti guarda è la stessa cosa che ho visto fare alla mamma con il suo padrone.....devo dire che è abbastanza brava la notte dorme con noi ma del resto devo dire che non ci pare il vero!!!!!!!il giorno stà nel suo cestino o sulla poltrona dove stava sempre Biagio appena l'ha vista è voluta subito salire anche se per ora da sola non arriva è piccolissima il veterinario dice che viene più grossa di Biagio ma secondo me è fuori proprio .....anche le zampette sono la metà di quelle di Biagio al solito periodo di età.......voi che dite!!!!Speriamo bene!!!!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 16:58   
Ma è bellissima e dolcissima con quegli occhietti così furbetti ma teneroni!!!
Per quanto riguarda l'alimentazione devi decidere ora cosa vuoi fare, per il cane è molto meglio stabilire un tipo di alimentazione e non cambiarla per almeno un periodo, variare casalingo e secco non è favorevole, la piccola potrebbe rischiare problemi gastro-intestinali. Immagino che la Dolcenera preferisca il cibo cucinato, è normale, se pensi di darle questo tipo di alimentazione fatti consigliare qualche buona integrazione dal veterinario, se vuoi alimentarla a secco devi mostrarti più decisa, o mangiare la minestra o saltare la finestra!
Puoi aiutarti acquistanto lo stesso tipo di cibo secco nella versione umido (scatolette o bustine), metti qualche cucchiaio di umido sopra ai croccantini, non offrirle altro cibo, eventualmente sostituisci il secco + umido a sera per evitare che divenga avariato, ma non farti sorpraffare dai capricci, se non sarai ferma durante i primi mesi sarà impossibile poi esserlo in futuro!!!
Non so che marche stai usando ce ne sono di più o meno appetibili, poi dipende molto dai gusti individuali, magari parliamo meglio di marche tramite mp se vuoi!


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 24-01-2007 alle ore 17:20   
E' una pallottolina stupenda!!!
Fa una tenerezza incredibile, così piccola e tondetta... e con quegli occhietti dolcissimi!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Arcobaleno il 24-01-2007 17:21 ]


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi