home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Golia il mio piccolo Dogue de Bordeaux - Discussione n 64111 - PermaLink
   Golia il mio piccolo Dogue de Bordeaux

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
vales78

Registrato dal: 06-06-2011
| Messaggi : 29
  Post Inserito 06-06-2011 alle ore 15:24   
Ciao Tommaso, vedere la foto del tuo piccolo goli ami ha fatto ricordare il miuo zio n che ora ha 17 mesi ma a tre mesi quando l'ho preso era proprio come lui tutto da sbaciucchiare... per la mia esperienza ti dico noi gli abbiamo sempre dato i maxi junior 32 della Royal canin e si è sempre trovato bene. E' bellissimo in bocca al lupo per tutto


0 
 Profilo
dogueachille

Registrato dal: 07-06-2011
| Messaggi : 9
  Post Inserito 07-06-2011 alle ore 01:32   
ho dato al mio piccolo achille il puppy della royal canin e mi sono sempre trovato bene, mangiava volentieri e le feci erano sempre normali, poi da grande ne ho provati tanti...nutro, hill's, taste of the wild, royal, forza 10, vet-line...adesso sono sei mesi che uso un mangime delle bayer perchè achille è allergico a tre acari tra cui quelli della polvere e questo mangime pare sia l'unico confezionato in completa assenza di acari.

il consiglio di mary84 mi sembra perfetto, achille ha seguito un corso base di addestramento per circa sei mesi (dai 6 ai 12 mesi) e non mi ha mai dato nessun problema caratteriale, lo porto a guinzaglio con un dito, non parte all'impazzata quando vede gli altri cani, non prende cibo da terra, se vede gli altri cani non abbaia e non ringhia........ fai il sacrificio per 5-6 mesi e vedrai che non te ne pentirai, hanno un carattere eccezionale.

in bocca al lupo per il tuo piccolino, tienilo in braccio piu che puoi perchè tra 6-7 mesi non potrai più farlo!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dogueachille il 30-06-2011 01:34 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.267 Secondi