home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  prima volta dal vet - Discussione n 6364 - PermaLink
   prima volta dal vet

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 31 )
jessi

Registrato dal: 22-01-2007
| Messaggi : 60
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 11:48   
Ciao a tutti! Sono Jessica. Ho un piccolo problema: devo portare la mia micina dal veterinario per la prima volta, solo che ha un problema di diarrea e non sò come comportarmi. Avete qualche consiglio? Non ho mai portato nessun animale dal vet, quindi non ho esperienza!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 12:08   
Hai un trasportino? Magari rivestilo di giornali vecchi, per evitare che lo sporchi troppo.
Per il resto non vedo problemi... ti dirà il veterinario dopo la visita cosa fare! E che medicine eventualmente dare per la diarrea...


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 22-01-2007 alle ore 12:14   
quoto Dany.
Se non hai il trasportino prendi una scatola abbastanza grande e fai tanti fori (tanti tanti) per fare respirare la micina però al più presto procurati un trasportino Poi lascia fare al veterinario...se qualcosa non ti convince scrivi qui cosa ti ha detto e così le "esperte" potranno consigliarti.
Porta un campione di feci e fallo analizzare (bene...credo si debba richiedere anche qualcosa in sospensione per dei vermi particolarmente pericolosi che sono difficili da riconoscere...ti dirà meglio Cristina). Importante, non fare fare il vaccino alla piccola fino a quando non sta bene.
Aspettiamo notizie...