home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Non è che sta arrivando il calore????? - Discussione n 6257 - PermaLink
   Non è che sta arrivando il calore?????

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 21 )
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 22:04   
Avrei bisogno di un chiarimento da chi è più esperto di me....
Sono tre giorni che Biggy fa una cosa strana e che pensavo facessero solo i maschietti... ovvero, si mette con le due zampe in piedi, con le due zampe anteriori cinge la gamba di Fede, lo guarda con occhioni languidi..... e via di lambada.... ovvero, balla la lap-dance sulla gamba di Fede.... con mio enorme sconcerto.... ma non lo facevano solo i maschietti????????
A qualcuno è mai capitato che una femmina si comportasse così??????
Mi è venuto il sospetto che stia per andare in calore... ma sulla patatina tutto nella norma....

Se mi è capitata una canetta lesbo siamo a posto!!!!!!!!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 22:56   
per il calore dovrebbe essere presto secondo me è solo che vuole sottomettere fede!sgridatela!un secco no


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 22:57   
Vale ma dici che sia per quello????
Kira ha mai fatto di questi show?????


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 23:10   
Ciao Madda!
Allora ti rispondo forte della mia esperienza : è normalissimo, Come dice Vale è solo un indice di voler sottomettere Fede!
Quando lo fa andrebbe sgridata, A me Sole lo ha fatto per una volta poi dopo averla sgridata non lo ha fatto più!
Ricordo Invece Minnie lo faceva con Lulu', fra le due era lei il capobranco, e non ti dico la vergogna quando qualcuno le vedeva
é una cosa normalissima non ti preoccupare!
Per il calore credo sia troppo presto!
Baci alla cucciola!
Minnie


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 16-01-2007 alle ore 23:58   
Meno male....mi stavo preoccupando......
Può essere che lo faccia con Fede perchè lui la porta fuori più spesso e quando prende qualcossa in bocca la sgrida... forse non vuole essere sgridata e cerca di dirgli:
"uei vecchio ma cosa tisei messo in testa? qui comando mi!!!"


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 09:31   
Madda tranqui....nn ha strane tendenze la piccola Biggy diciamo che vuole essere un po' dominante su Fede..
Cmq quando fanno così è bene darle il solito NO secco e farla smettere...e questo va fatto in generale ogni volta che un cane maschio/femmina fa un gesto del genere verso una persona...nel senso che è bene che il cane nn si senta mai dominante..
Un bacio alla piccola dominatrice del mondo


0 
 Profilo
lila

Registrato dal: 01-08-2006
| Messaggi : 328
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 14:32   
Ciao madda, senti ma Biggy e la Flo sono proprio sorelle di sangue e di pipì!! Anche Flo ha fatto queste performance con mio grande disappunto! Mi hanno detto anche a me che è un tentativo di dominanza ed infatti Flo con me (che dovrei essere il suo capobranco! ) non lo fa, ma lo fa sempre sulla gamba di mia figlia che chiaramente è vista da lei come compagna di giochi e non come dominatrice. Mi hanno detto di sgrdarla e farle interrompere l'azione. Per il calore non so com'è per i Beagle la mia il giorno che ha compiuto 6 mesi ha iniziato il primo calore, MA Biggy adesso quanti mesi ha?. Un bacione alla cucciola!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lila il 17-01-2007 14:34 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 18:41   
Non ti vergognare!E poi gli animali non hanno il senso del pudore al contrario di noi.Cmq, come ti hanno già detto, non è una porcellina, vuole dominare.AncheZara a volte lo fa con mio marito ma riceve in cambio sgridatine!!!!


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 19:20   
E' normalissimo!! Lo fanno anche le cagne non solo i maschi!! Sgridala non tanto se lo fa con un altro cane quanto se lo fa con voi persone, non si deve permettere siete voi i capi!!


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 22:11   
Da oggi abbiamo iniziato a sgridarla, o meglio... la sgrida Fede.....
Ma per capire, visto che con me non lo fa.... ritiene che io sia il capobranco o con me non lo fa perchè pensa che lo sia Fede e vuole imporsi su di lui?

Inoltre.... stasera abbiamo provato... se Fede mi abbraccia lei viene da noi e comincia la lap dance..... sempre sulla gamba di Fede...

Poi.... ho pensato a quello che diceva Lila.... effettivamente Fede ci gioca di più di me... che sia veramente che ha associato il capobranco a me e il compagno di giochi a lui?

Se è così ho una canetta intelligente.... ha già capito chi comanda in questa casa......


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.179 Secondi