home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  BISOGNI.....FUORI LUOGO - Discussione n 62450 - PermaLink
   BISOGNI.....FUORI LUOGO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 29-12-2010 alle ore 13:47   
huuuugo...ma se continuate (quasi) tutti a dire che i dispettucci li fanno i gatti ma i cani mai!?
Quote:
Con il tappettino il posto deve essere uno solo e non tanti perchè confondete il cane.


ecco questo mi par tragicamente più plausibile: l'ho confuso mannaggiammè.
e poi io ho in casa anche il gatto...che porello forse un po' di problemi sulla conquista e sul mantenimento del territorio, in asdrubale, li porta anche...
n.b. al momento ho tre punti-tappetino wc: uno in camera (dorme in camera con noi, chiuso dentro per evitare ululati notturni ai rumori vari...quindi quel wc è sacro, ora lo usa meno ma una volta a notte, almneo, lo usa!), uno in studio nel punto dove ha iniziato spontaneamente a farla (mi son limitata ad avvallare la sua scelta da piccino e quello probabilmente è stato l'errore maggiore) e uno in bagno...dove vorrei rimanesse l'unico punto emergenza di casa...


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 29-12-2010 alle ore 14:17   
i dispetti li fanno i volatili ....i cani e gatti mai.!!!!!


Sicuramente la presenza del gatto non ti agevola e scusami non l'avevo capito.




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.273 Secondi