home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Abbaia quando siamo fuori casa e i vicini si lamentano - Discussione n 62130 - PermaLink
   Abbaia quando siamo fuori casa e i vicini si lamentano

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
PennyGiorgia

Registrato dal: 04-11-2009
| Messaggi : 495
  Post Inserito 15-12-2010 alle ore 17:27   
ahahaha peccato, l'avrei sbaciucchiata tutta!!

Ma se dovesse avere sete? Inizierò a fare questo tipo di esercitazioni, vediamo un pò.


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 15-12-2010 alle ore 17:46   
Quote:

15-12-2010 alle ore 17:27, PennyGiorgia wrote:
ahahaha peccato, l'avrei sbaciucchiata tutta!!

Ma se dovesse avere sete? Inizierò a fare questo tipo di esercitazioni, vediamo un pò.




si si..te la lascio un paio di giorni poi vedi come il desiderio di sbaciucchiarla si trasforma in quello de daje un mozzico sul muso pur di farla stare un'attimo tranquilla..prima lo chiamavo solo trasportino..adesso è diventato..santo trasportino

se ti posso consigliare, come faccio io, audrey mangia nel trasportino, così lo associa ancora di più ad una cosa piacevole, io la mattina gli do da mangiare chiusa nel trasportino e poi quando ha finito levo la ciotola e la lascio un po li dentro, poi riapro la faccio bere e uscire un po, e poi prima di uscire la rimetto nel trasportino, però chiaramente se riesci a mettere la ciotola senza che la rovesci, la puoi pure lasciare, nel mio caso è impossibile, troverei la casa allagata..


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 16-12-2010 alle ore 07:13   
ciao

anche se ha 10 anni potresti sempre tentare quanto scritto da me se non ti dovesse piacere il trasportino.
Un po come noi umani quando invecchiamo ritorniamo ad essere piccini...
Ma se la chiudi in una stanza che è quella sua cioè dove ha la cuccia o dove dorme? Hai provato...?
Visto che hai skype potresti sempre fare una prova.




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.389 Secondi