home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  pipė nella cuccia e nel mio letto!! - Discussione n 6196 - PermaLink
   pipė nella cuccia e nel mio letto!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 16:26   
I cuccioli sono buffissimi perché riescono ad inventare sguardi talmente carichi di innocenza e dolcezza che riescono a combinare le peggio marachelle senza essere nemmeno brontolati


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non piïŋ― presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 17-01-2007 alle ore 18:54   
ciao jina, bellissimo il tuo cucciolo
te lo dicevo che č testardissima...salirā sempre ormai...mi spiace dirtelo ma non si rassegnerā..


0 
jina

Registrato dal: 13-01-2007
| Messaggi : 56
  Post Inserito 25-01-2007 alle ore 02:17   
Ciao amici!!
Vi scrivo per raccontarvi un po' i risvolti:
La mia piccina adesso fa la pipi' solo sul giornale, e fuori..

Chiaramente, come molti di voi mi avevano accennato, continua a salire sul letto, ma solo quando siamo addormentati e cosė sto cominciando a farci l'abitudine..
La mia dott. veterin. dice che i cani non conoscono sentimenti di rancore e di conseguenza non fanno dispetti come si tende a pensare.Iocondivido in pieno questa teoria anche se a volte ho l'impressione che non sia propio cosė
Per esempio oggi la piccina č stata sgamata a mangiare le cuffie dello stereo e cosė l'ho rimproverata colta sul fatto e l'ho mandata a cuccia.. minuti dopo l'ho trovata che faceva pipė in un punto della casa in cui,non l'ha mai fatta neanche quando la faceva dovunque( e vi assicuro che la faceva ovunque..!) ma in pių, č stata l'unica volta in questa settimana che l'ha fatta per terra e non sul giornale..
Bho?? Mi ha fatto anche un po' ridere (ma l'ho comunque sgridata)
Voi cosa pensate dell' argomento "dispetti"?
Ciao.
Un abbraccio.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.333 Secondi