home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  notte di capodanno - Discussione n 6012 - PermaLink
   notte di capodanno

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 16:28   
[QUOTE]
02-01-2007 alle ore 12:56, angi82 wrote:
Gà...programma saltato...
In compenso io Iago e Robby avevamo bisogno di staccare un po' e di stare un po' soli dopo l'ultimo periodo un po' stressante, e così domenica mattina siamo partiti alla volta di Cervia.
Abbiamo passato la giornata in spiaggia perchè c'era un tiepido sole che ha portato un sacco di persone con i loro cani a correre sulla sabbia. Poi abbiamo canato a base di squisite piadine romagnole, un giro a Milano Marittima giusto per farci 4 risate vedendo Iago il bulletto aggirarsi spavaldo sulle vie lastricate dove in punta di piedi camminavano barboncine supoer toelettate e incappottinate e lui da vero cane del sud, caliente e disinibito ci si buttava addosso...per la gioia delle ingioiellate padroncine in ghingheri
Infine non sapendo come si sarebbe comportato Iago con i fuochi (è il suo primo capodanno), per mezzanotte eravamo nella nostra camera dove abbiamo brindato guardando i fuochi d'artificio dal balcone...E Iago per niente spaventato li ha guardati con noi!!












[/QUOTE]


che bello come è cresciuto il bulletto con l'orecchio in giu' faceva la lotta con doberman con orecchie tagliate ??? sulla spiaggia ????


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 16:43   
io a casa con Kira,Fra e una mia amica!Kira era terrorizzata


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 17:01   
@angi: ma che belli tutti e tre!!!! E stavolta non è una battuta come per il vestito da babbo natale/tigre


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 19:14   
anche io sono stata a casa con imiei pelosetti.mentre tex non aveva nessuna paura, willer era terrorizzato dai botti.povero cucciolotto, era il suo primo capodanno.


0 
 Profilo
flavia

Registrato dal: 13-08-2006
| Messaggi : 587
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 20:13   
Ho lavorato e poi in servizio in Croce Verde....


0 
 Profilo
Nymeria

Registrato dal: 26-09-2006
| Messaggi : 613
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 20:23   
Io e Claudio volevamo rilassarci e così siamo andati in un agriturismo dal 30 ad oggi in toscana ovviamente portando Dianina con noi!! Il 31 sera cenetta al ristorante (sempre con Diana!!), abbiamo visto un pò di fuochi da lontano e poi a casa a faesteggiare in santa pace!! Pure io non amo particolarmente il capodanno, o meglio voglio festeggiare ma a modo mio tranquillamente con Diana sempre con me!!


0 
 Profilo
giulyeromeo

Registrato dal: 02-01-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 20:58   
buon anno a tutti voi e ai vostri cuccioli!! Sono nuova io e il mio Romeo, uno pseudo Labrador di tre anni. anche per me il capodanno non è il massimooooooo, soprattutto xchè odio i botti e la confusione che terrorizzano il mio cucciolo. fortunatamente cmq, io e mio marito siamo stati da mia suocera con il resto dei parenti fino alle undici e quaranta cinque, quindi siamo andati a prendere Romeo per festeggiare tutti insieme, con lui compreso, ed è stato meravigliosoooo!! il mio cucciolo, mio marito e io tutti e tre insiemeeee per la prima volta dopo tanto tempo a causa dei nostri impegni lavorativi!!!! A me basta poco per essere felice e non ha motivo di esistere la tristezza, xchè con la nostra gioia possiamo aiutare gli altri, anche i più vicini a rasserenarsi, a ottimizzare la loro vita.
buona serata e grazie a tutti voi e ai vostri meravigliosi cuccioli.


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 08:42   
ciao e benvenuti ....Giuly e Romeo....

perchè non metti una foto del tuo pelosone???




0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 14:07   
Ciao giulyeromeo e...benvenuti sul forum!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 1.057 Secondi