home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  notte di capodanno - Discussione n 6012 - PermaLink
   notte di capodanno

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 11:40   
Io per l'ultimo dell'anno mi sono organizzata così...il pomeriggio a spasso con Lucky a fare le corse sull'argine per stancarci bene.... poi la sera Lucky è rimasto con i miei a casa che erano a cena con alcuni amici e sapete cosa ha fatto??? Visto che in casa c'era un po' di gente e lui voleva dormire ha fatto l'asociale....ed è andato da solo a fare la nanna in camera nostra....e nn è sceso neppure per i botti....si vede era nel sonno profondo
Io invece sono andata in Piazza del Campo a Siena al concerto...e mi sono anche divertita un sacco


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 11:46   
@jack: beata gioventù...ancora la forza di andare al concerto dopo tutte quelle corse...io sarei stata già stecchita

@lillina: perchè un anno in più? sei nata il 1° gennaio?


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 11:48   
stessa domanda di Catmom a Lillina....era il tuo compleanno il primo dell'anno?




0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 11:58   
[QUOTE]
02-01-2007 alle ore 11:46, catmom wrote:
@jack: beata gioventù...ancora la forza di andare al concerto dopo tutte quelle corse...io sarei stata già stecchita

[/QUOTE]

Ma le corse erano per stancare la mia bestiaccia...anzi se ci riesco vi metto due fotine per farvi sorridere


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 12:00   
Il fatto è che noi vecchiette ci facciamo molto caso a certe cose...


Devo dire che anch'io mi sono sentita un anno in più!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 12:26   
[QUOTE]
02-01-2007 alle ore 11:46, catmom wrote:
@jack: beata gioventù...ancora la forza di andare al concerto dopo tutte quelle corse...io sarei stata già stecchita

@lillina: perchè un anno in più? sei nata il 1° gennaio?
[/QUOTE]

il 31 agosto del 19000000000000000000000000 gemella con fratello (bravo e bello ora ing) segno vergine ... ho due figli ...........si fa per dire ........cioè rompiballe


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 12:28   
[QUOTE]
02-01-2007 alle ore 11:10, ziolupo wrote:
e siamo a tre! bene!
[/QUOTE]

fate pure quattro!!
e poi non potrei mai lasciare da soli i miei pupazzoli, terrorizzati come sono dai botti...
ah, e come l'ho passato? beh, leggete il mio messaggio sul forum gatti e vedrete che bella seratina!!


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 12:41   
Noi avevamo un bel programmino, incontrarci con altre persone di questo forum per trascorrere un capodanno con i fiocchi un po' lontani da casa, poi la salute ha voluto metterci lo zampino! Il 30 sia mio marito che io avevamo una bella ricaduta influenzale, il 31 lui aveva 37,8 di febbre, io stavo lievemente meglio.... quindi progetti sfumati!
Ci siamo ritrovati in casa di amici vicino casa per una cenetta, un brindisi e giochi di società.
A casa insieme a Figaro Isotta e Phelipe c'era mia suocera, a mezzanotte ci siamo fatti gli auguri, abbiamo assistito in diretta via cavo al concertino ululante di Figaro che rispondeva così ai botti di capodanno, mentre i miciotti si rintanavano sotto al divano. Fortunatamente abitando in campagna i festeggiamenti durano per poco tempo e all'una la tribù pelosa era già tutta a nanna vegliata dalla "nonna". E' stato bellissimo riabracciarli tutti il primo dell'anno.


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 12:56   
Gà...programma saltato...
In compenso io Iago e Robby avevamo bisogno di staccare un po' e di stare un po' soli dopo l'ultimo periodo un po' stressante, e così domenica mattina siamo partiti alla volta di Cervia.
Abbiamo passato la giornata in spiaggia perchè c'era un tiepido sole che ha portato un sacco di persone con i loro cani a correre sulla sabbia. Poi abbiamo canato a base di squisite piadine romagnole, un giro a Milano Marittima giusto per farci 4 risate vedendo Iago il bulletto aggirarsi spavaldo sulle vie lastricate dove in punta di piedi camminavano barboncine supoer toelettate e incappottinate e lui da vero cane del sud, caliente e disinibito ci si buttava addosso...per la gioia delle ingioiellate padroncine in ghingheri
Infine non sapendo come si sarebbe comportato Iago con i fuochi (è il suo primo capodanno), per mezzanotte eravamo nella nostra camera dove abbiamo brindato guardando i fuochi d'artificio dal balcone...E Iago per niente spaventato li ha guardati con noi!!














Allegati :  angieiago.jpg  coccolein3.jpg  
0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 02-01-2007 alle ore 12:56   
Anche a me ultimamamente le feste mettono tristezza...mi viene sempre da pensare a chi non può festeggiare perchè è solo, infelice, o a chi lavora... spero di passare le prossime festività con i volontari della Croce Rossa a portare un po' di festa a chi è triste.
Di solito per Capodanno facciamo sempre la stessa cosa...cenone a casa, e poi in giro con gli amici fino all'alba, che aspettiamo al mare o sull'Etna...però quest'anno ero stufa del solito copione e dopo mezzanotte anzichè uscire sono andata a letto!La mattina dopo così ero bella pimpante e ho passato tutto il giorno fuori col mio boy...se avessi passato la notte fuori e la mattinata a dormire mi sarei persa una bella giornata assolata e calda!
Verso sera purtroppo abbiamo incrociato un cagnetto che vagava terrorizzato tra la gente...sono riuscita ad avvicinarlo e alla prima carezza si è nascosto tra la mie gambe e ad ogni botto tremava...gli ho dato da mangiare e non ci lasciava più! Aveva il collare ed era tenuto bene...ho chiamato i vigili urbani dicendo che c'era un cane con collare che di sicuro era scappato da qualche casa perchè terrorizzato dai botti... purtroppo ero a Messina, a più di 100 km da casa mia e di più non sapevo cosa fare... che tristezza


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.091 Secondi