home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Vi racconto una storia... - Discussione n 59992 - PermaLink
   Vi racconto una storia...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 07-12-2010 alle ore 17:51   
Oggi è 7 amore mio...
3 mesi fa, circa a quest'ora, la nostra magica storia è volta al termine...ricordo ancora quel maledettissimo giorno...e quelle parole...le lacrime mi scendono al solo pensiero, ogni qualvolta penso a quegli interminabili e strazianti momenti...
che darei per poter tornare indietro nel tempo e ritornare ad accarezzarti il pancino o le orecchie anche solo per un istante..
che darei per poter ritornare al periodo in cui tu eri in ottima forma e mi cercavi con i tuoi occhietti dolci...quanto mi manchi vita mia...
Ti mando un bacio ovunque tu sia...


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 07-12-2010 alle ore 19:35   
Ciao piccolina..che bella che eri...mi sa che eri mobidissima..

corri felice e serena,senza piu dolori..


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-12-2010 alle ore 14:09   
Che dramma per voi, che cagnolina bellissima e sfortunata...
CHE SOFFERENZA!!!
Shila, ora sei libera dalla malattia, corri felice e veglia su chi ti ha tanto amato...


0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 29-12-2010 alle ore 18:10   
Ciao amoruccio mio...i mesi passano ma il dolore invece che diminuire pare che aumenta sempre più...
In questo periodo di Natale, poi, trasmettono sempre tutti quei film con protagonisti pelosi...inutile dirti che inizio a piangere appena inizio a vederli perchè mi sembra di vedere in loro alcuni comportamenti o atteggiamenti che avevi tu, e Luca, appena se ne accorge mi richiama sempre, altrimenti si mette a piangere anche lui!
come è difficile continuare senza te...
Chissà se dove sei adesso avete festeggiato il Natale...chissà se qualcuno ti ha offerto qualche pranzetto speciale...
Sai piccola Shila, casa nostra ancora è in vendita...pare che nessuno la voglia...io non vedo l'ora che ci trasferiamo anche se un po' mi spiace perchè è come se abbandonando quel posto pieno di ricordi, pieno di momenti felici, abbandonassi te un'altra volta...
non ti preoccupare, ben presto, nel giardino di casa nuova, metterò un bel sasso col tuo nome inciso, all'ombra, sotto le piante, come piaceva a te...
così sarà come averti di nuovo vicino, come averti di nuovo con me....
Sei il mio amore e sarai per sempre nel mio cuore, nei miei pensieri, nella mia anima...



0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 16-02-2011 alle ore 12:24   
Ciao piccola mia....
ti mando una carezza fin lassù....
quanto mi manchi....


0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 06-04-2011 alle ore 10:58   
ciao Amore mio...domani sono 7 mesi che non ci sei più...
L'altra sera ho avuto un colpo al cuore quando, accendendo la tv, ho trovato a striscia la notizia Castagna

E'identica a te, addirittura ha lo stesso tuo neo vicino al musetto...e da quel giorno, la stessa sensazione di smarrimento, di sconforto, di tristezza e dolore che ho provato il 7 settembre, mi pervade continuamente...quanto mi manchi piccola mia....


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: annalisa86ce il 06-04-2011 11:03 ]


0 
 Profilo
mimmotto

Registrato dal: 18-07-2010
| Messaggi : 203
  Post Inserito 10-04-2011 alle ore 17:00   
Mamma mia che storia, da incubo, per la tua cagneta e per tutti voi. Che coraggio!!!!!!!!!!!!!!! Certo che la vostra adorata non vi lascerà mai avete lottato tanto insieme. Mamma come siete stati bravi. Vi abbraccio con le lacrime agli occhi.
La mamma di Mimmotto


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-04-2011 alle ore 00:23   
Io non entro praticamente mai in questa sezione...oggi, però, sono qui, nella tua storia, nella 'vostra' storia...
Ci sono tanti cagnolini sfortunati, la tua piccola è stata più sfortunata ancora...mi spiace tanto... io penso, però, che ti abbia sentito vicino a lei



0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 07-05-2011 alle ore 10:01   
7 Maggio 2011: Oggi sono 8 mesi che vivo senza vederti, senza accarezzarti, senza coccolarti, senza incrociare i tuoi dolci occhioni, senza la tua coda impazzita alla mia vista...
io ti penso sempre, e tu?
Spero che quando sarà il mio momento qualcuno dall'alto decida di mandarmi sul ponte per poter correre e giocare per sempre insieme a te...mi manchi immensamente....



0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 25-06-2011 alle ore 10:37   
Ciao vita mia...sei sempre nei miei pensieri...
il tuo ricordo è sempre vivo dentro di me, dentro di noi...
ancora non riesco a parlare di te senza commuovermi...eppure son passati 10 mesi, 10 lunghi mesi che tu, la mia tesorina, non sei più al mio fianco..
ti mando una carezza ed un abbraccio fortissimo ovunque tu sia....



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 2.550 Secondi