home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  ci speravo tanto - Discussione n 59389 - PermaLink
   ci speravo tanto

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 18-10-2010 alle ore 12:22   
Ah!!! ci sono riuscita adesso ne metto altre


EC nient di nuovo senza foto

ci vediamo domani con più calma ragazzi devo scappare a prendere il cucciolo da scuola e la cucciola da casa


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: TIMY il 18-10-2010 12:23 ]


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 18-10-2010 alle ore 15:33   
ma che piccina Maggie proprio dolce

peccato non si vedano le altre foto....... con calma, dai




0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 10:20   
allora con calma vediamo di mettere un pò di fotine




0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 11:23   
adesso ne metto altre di amelie


domenica scorsa Amelie era più spaventata del solito e sembrava che ogni mio sforzo fatto fin ora sia stato vano , un dannato str... ha lanciato un sasso ferendo non Amelie ma un altro cane dolcissimo che sta in un'altra gabbia, l'ha colpito sull'occhio, mancava poco che lo beccava in pieno, a volte penso che Amelie non riuscirà mai a vedere in me qualcosa di buono se ci sono altri che si comportano in questo modo, mi associerà a qualcosa di doloroso,e io soffro a vederla cos' distante da me. Anche se non mi accetterai mai Amelie io ti amerò sempre anche a distanza, lo sai piccola io non mi arrendo.
Rino è tornato in canile con la zampetta fasciata e tanta paura nel cuore.
Meno male che a volte qualche buona notizia c'è! Ceres e Pallina SONO STATI ADOTTATI!!! Sono talmente felice soprattutto per Ceres, che ha questo nome proprio per la sua andatura da MEZZOLITRO DI BIRRA, amore! è stato investito e salvato per miracolo ma è rimasta questa andatura che lo fa sembrare "fatto" ma è troppo forte.


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 12:51   
Ciao TIMY la piccola Maggie è dolcissima....e anche Amelie con i suio occhioni fa tanta tenerezza....fai benissimo a non arrenderti e spero tanto che molto presto anche Amelie possa entrare a far parte della tua famiglia per conoscere finalmente tutto l'Amore Vero che hai da darle.....ti abbraccio con affetto.....sei veramente grande....ciao.


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 19-10-2010 alle ore 17:11   
Maggie è proprio una batuffolina

dai, piccola Amelie credo sappia già che di te può fidarsi


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 20-10-2010 alle ore 12:40   
ciao Tempesta eri cos' esuberante che ogni notte riuscivi a liberarti, ma stanotte non ce l'hai fatta,e qualcuno ti ha azzannato e stamattina ti abbiamo trovato vicino alla tua cuccia, ciao amore, ragazzi che giornata di merda


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 20-10-2010 alle ore 13:12   
Ciao TIMY chi era Tempesta?....dicci qualcosa in più....se ti và naturalmente....un abbraccio....


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-10-2010 alle ore 13:45   
Bellissime foto e per Amelie...dalle tempo, vedrai che prima o poi si scioglierà...


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 21-10-2010 alle ore 09:28   
Tempesta era una cucciolona di 5 mesi che era in canile da neanche un mese, era uno spirito libero, non sopportava le costrizioni del canile, ogni volta che la vedevo le mie carezze sembravano calmarla ma bastava che mi allontanassi che lei ricominciava a fare la pazza per uscire da quel luogo, era alla catena perchè non c'era posto nelle gabbie, il canile è piccolo e dovrebbe contenere solo 20 cani, ma ne contiene 34 e immaginate il disagio di tutte quelle creature. Ogni notte riusciva a liberarsi, non so come faceva ma la sua ingegnosità era tale da riuscire a rompere la catena, e martedì notte la sua voglia di libertà è stata fatale, il vet ha detto che è stata azzannata dagli altri cani, io non so che pensare, se solo il comune VOLESSE, SAPREBBE COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA PERCHE' C'E' UN'INTERA ALA DELL'EX MACELLO CHE MESSA A DOVERE POTREBBE ESSERE UTILIZZATA PER DARE PIU' SPAZIO A LORO ED EVITARE SIMILI TRAGEDIE, scusate lo sfogo ma sto di merda proprio. La sola consolazione adesso è che Tempesta è LIBERA finalmente libera da catene e costrizioni, un bacio verso TE amore


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 1.098 Secondi