home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Al mio gatto e' stato diagnosticato un tumore all'intestino - Discussione n 59339 - PermaLink
   Al mio gatto e' stato diagnosticato un tumore all'intestino

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 21:35   
Guarda in 15 mesi ne ho persi 2,allora x non lasciare la minù da sola ho preso rambo.Poi come ti ho detto la minù se nè andata,hò visto un'associazione gatti randagi ne ho presa una,Con questa,non sostituisce nessuno xchè la minù sarà sempre la minù,ti confesso chè mi stò innamorando anche di kitty,poverina lei non centra nulla,e poi sono sicura che la minù sarebbe orgogliosa della sua mamma xchè ha reso felice un'altra gattina


0 
 Profilo
Spippola

Registrato dal: 13-11-2009
| Messaggi : 85
  Post Inserito 24-10-2010 alle ore 14:29   
Mi dispiace tanto, ti capisco benissimìmo. Io ho perso circa un anno fa la mia adorata Gaia, una similcertosina di soli 4 anni, per lo stesso motivo...linfoma intestinale. Si sta malissimo lo so. ti sono vicina. un bacio alla tua piccolina.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.450 Secondi