home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Al mio gatto e' stato diagnosticato un tumore all'intestino - Discussione n 59339 - PermaLink
   Al mio gatto e' stato diagnosticato un tumore all'intestino

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 13:05   
mi dispiace tantissimo vi capisco...praticamente stessa storia e stesso epilogo...quel senso di impotenza e di colpa per non poter fare di più sembrano quasi schiacciarvi, ma dovete convincervi che avete fatto tutto quello che era meglio per lei, siete stati la sua famiglia e come tale vi siete presi cura di lei nel miglior modo possibile...


0 
 Profilo
maukappa

Registrato dal: 03-09-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 14:41   
E' veramente dura!!
Vai a casa a mangiare a mezzogiorno e non la trovi piu' che ti corre incontro perche' ha fame.
Stai mangiando e ti giri per metterle un pezzetto di cio' che hai nel piatto nella ciotola e non c'e' piu' neanche la ciotola!
Vorresti prenderla in braccio, sentire il suo pelo morbido sul tuo viso e le fusa vicino all'orecchio, ma non c'e' piu'.
Allo stesso tempo ti sembra di essertela tolta da solo dalla tua vita e che magari qualche giorno in piu' con te l'avrebbe avuto ma poi dall'altra parte ti dici: "pero' soffriva..."
La casa e' vuota, veramente vuota, Patty non sarai piu' sul termosifone in inverno a sonnecchiare, non sarai piu' sulle nostra gambe davanti alla TV.
Stamane a colazione non c'eri sul tavolo a chiedere il pezzetto di biscotto o di tortino.
Te ne sei andata per sempre e il tuo corpicino giace in giardino.
Tutto ci ricorda di te! che dolore infinito!



0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 14:54   
l'amore che provi per lei la scaldera' non temere ..ora non soffre piu e non avra' mai freddo....


0 
 Profilo
fantasia37

Registrato dal: 08-03-2010
| Messaggi : 126
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 15:33   
ciao maukappa, hai ragione, è proprio molto difficile non vedere più il nostro amico a quattro zampe intorno a noi, la loro presenza ci ha scaldato il cuore milioni di volte e quando il destino crudele ce lo ha portato via, la quotidianità viene stravolta e nulla è più come prima. la nostra vita prende una strada diversa, cambia letteralmente direzione, c'è un prima e un dopo!
non possiamo fare altro che guardare avanti, con la morte nel cuore, certo, ma consapevoli di aver fatto tutto ciò che era in nostro possesso fare!
si deve andare avanti ma senza dimenticare, felici e fiere di aver amato e di essere state ricambiate, un amore che non finirà mai, neanche la lontananza potrà mai spezzarlo!
un giorno ci rincontreremo con i nostri amici pelosi e niente e nessuno ci separerà, nel frattempo possiamo solo ricordarli nei loro momenti migliori, ringraziarli per tutto quello che ci hanno dato. abbiamo la fortuna di essere state protagoniste di un amore sincero, e credimi quando ti dico che non è cosa comune!
ti sono vicina con il cuore
un abbraccio sincero!
franca


0 
 Profilo
Kubrick

Registrato dal: 15-09-2010
| Messaggi : 46
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 16:12   
Se puoi metti una pianta vicino a lei in giardino, lei torna alla terra, la terra te la "ridarà" attraverso la pianta. Nel tuo cuore rimarrà per sempre e nessuno la sostituirà mai. Forza <3


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 21:03   
Già sono giorni x me tristi,poi rileggendo la vostra disavventura hò iniziato a piangere,Ho riprovato in tè il dolore trà"""""" passato. Ancora oggi ne sento la mancanza mà penso non soffre più,sappi ti sono vicina e pensa che loro sono accanto a noi ciao


0 
 Profilo
maukappa

Registrato dal: 03-09-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 21:11   
Quote:

28-09-2010 alle ore 21:03, guendalona wrote:
Già sono giorni x me tristi,poi rileggendo la vostra disavventura hò iniziato a piangere,Ho riprovato in tè il dolore trà"""""" passato. Ancora oggi ne sento la mancanza mà penso non soffre più,sappi ti sono vicina e pensa che loro sono accanto a noi ciao


Ti ringrazio. Non credevo mi sarebbe mancata tanto! La casa e' vuota senza di lei. Mi manca tutto! Che sofferenza atroce!
A volte mi sento ridicolo! Guardo in giardino sperando di vederla tornare.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maukappa il 28-09-2010 21:13 ]


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 21:18   
La mia sono 2 mesi chè non c'è più,e non c'è giorno chè io la cerco,nel letto accanto a me ,il salutarmi quando rientravo da lavorare,x mangiare o sentirla adosso a me quando aveva fame..........è dura lo sò ciao


0 
 Profilo
maukappa

Registrato dal: 03-09-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 21:25   
Quote:

28-09-2010 alle ore 21:18, guendalona wrote:
La mia sono 2 mesi chè non c'è più,e non c'è giorno chè io la cerco,nel letto accanto a me ,il salutarmi quando rientravo da lavorare,x mangiare o sentirla adosso a me quando aveva fame..........è dura lo sò ciao


Alcuni mi dicono: " dai ti prenderai un altro micio" ma dopo aver provato ad avere prima di Patty 3 cani e 3 gatti, canarini,pappagalli, criceti, ecc. non so se potrei ancora soffrire come adesso.
E poi mi dico non e' giusto Patty era unica e insostituibile! Non e' giusto che un altro micio prenda posto nella sua cuccia, nelle sue cassettine, nel suo trasportino.
Che dolore...


0 
 Profilo
maukappa

Registrato dal: 03-09-2010
| Messaggi : 20
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 21:29   
Un amica mi ha detto che sono le scatolette che contengono additivi che facilitano l'insorgere del tumore ma non so fino a che punto crederle.
Lei dice che una sua amica ha due gatti di 23 anni!!!!
Lei li ha sempre alimentati come noi cucinandole pollo, bistecche, arrosti ecc.
Guendalona carissima, quanti anni aveva la tua micia ed e' morta di tumore??
Per favore mi dici come e' andata? Grazie
Lo so che ripensarci e' doloroso ma a volte serve a scaricarsi.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi