home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Gigi...la sorpresa...18/09/2010 - Discussione n 59315 - PermaLink
   Gigi...la sorpresa...18/09/2010

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 07-10-2010 alle ore 15:47   
Vero leggo solo adesso di Gigi!!
che bella notizia! ma bella bella bella!!
Avevo seguito con trasporto la storia di Micia...
Sono proprio contenta per voi.
A fine agosto anche io ho deciso anche io di adottare un micione bianco, molto simile al tuo Gigi, però è sordo come una campana, pensa un po' si chiama Joe
Lunga vita ai mici bianchi!!!


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 07-10-2010 alle ore 16:10   
Grazie Alice! eh....GattoEt ho letto di Joe Falchetto ma non sono riuscita a rispondere...è una meraviglia...visto quanto ci tenevi ad avere un micio bianco con gli occhi azzurri e ti è capitata una rarità...un occhio azzurro e uno giallo...assolutamente fantastico!!!

Gigi sa di essere fortunato...e penso sappia anche a chi deve la sua fortuna, ha un bellissimo angelo che lo protegge per dar gioia a noi...una volta mentre lo coccolavo e pensavo alla mia Micia mi sono avvicinata al suo orecchio e gli ho detto "se ti capita di vederla in qualche modo dille che sto bene e che mi manca tanto...e ringraziala..." lui per tutta risposta ha leccato la mia mano e ha intensificato le fusa...può non voler dire niente come tutto ma mi ha donato una serenità immensa...


0 
 Profilo
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 07-10-2010 alle ore 16:19   
Quote:

07-10-2010 alle ore 16:10, vero87 wrote:
Grazie Alice! eh....GattoEt ho letto di Joe Falchetto ma non sono riuscita a rispondere...è una meraviglia...visto quanto ci tenevi ad avere un micio bianco con gli occhi azzurri e ti è capitata una rarità...un occhio azzurro e uno giallo...assolutamente fantastico!!!

Gigi sa di essere fortunato...e penso sappia anche a chi deve la sua fortuna, ha un bellissimo angelo che lo protegge per dar gioia a noi...una volta mentre lo coccolavo e pensavo alla mia Micia mi sono avvicinata al suo orecchio e gli ho detto "se ti capita di vederla in qualche modo dille che sto bene e che mi manca tanto...e ringraziala..." lui per tutta risposta ha leccato la mia mano e ha intensificato le fusa...può non voler dire niente come tutto ma mi ha donato una serenità immensa...



Tutto può essere una coincidenza, ma se conti quanto ci ho messo a trovare un micio bianco (mesi di ricerche e poi l'ho trovato dall'altra parte d'Italia) direi che il tuo caso è decisamente diverso!
Non lo cercavi e non lo volevi!
E te lo sei trovato ugualmente tra le braccia "casualmente", al primo colpo, con una serie di coincidenze da film...no, direi proprio che "qualcuno" ci ha messo lo zampino da lassù stavolta.
E te lo dice una delle persone più atee, ciniche e con i piedi per terra del mondo.


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 16-03-2011 alle ore 12:45   
Buongiorno a tutti!!! È da un po' che non scrivo del mio gigetto, che ad oggi è un po' più grassoccio, un po' meno selvatico ma sempre un matto... Che c'è da fare?!? Gli piace giocare, saltare (davvero tanto, davvero in alto), nascondersi e mordicchiare!!! Mi ha fatto fuori più di un libro e qualche appunto :) insomma è una specie di cagnetto super vivace ;) però quando arrivo a casa mi aspetta davanti alla porta e mi saluta miagolando e lanciandosi a pancia all'aria per i grattini e la mattina appena suona la sveglia corre nel letto per farsi fare i suoi 10 minuti di coccole acciambellato sulle mie gambe, ma non un minuto in più di quello che decide lui perchè se no parte lo schizzo :) insomma gigetto è una versione felina del dr. Jekyll e Mr. Hide e mi riempie ogni giorno di gioia vederlo crescere... Ora ho un angelo che mi guarda da lassù e un angelo che mi controlla da quaggiù :) appena riesco metto qualche fotina per farvi vedere quanto è diventato bello!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-03-2011 alle ore 12:46   
posta foto pls




0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 16-03-2011 alle ore 21:39   
come faccio a postare le immagini di gigetto visto che superano le dimensioni massime consentite?!? :( ci tenevo a farvele vedere :(


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-03-2011 alle ore 09:40   
Quote:

16-03-2011 alle ore 21:39, vero87 wrote:
come faccio a postare le immagini di gigetto visto che superano le dimensioni massime consentite?!? :( ci tenevo a farvele vedere :(



Se non hai un programma per ridurle (ad es. Microsoft office picture manager), prova qua:
drpic
Devi andare su load a picture, poi resize, poi save to disk.
Se hai difficoltà, chiedi pure, saremo lieti di aiutarti!


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 25-08-2011 alle ore 13:22   
Buongiorno a tutti!!! è molto tempo che non scrivo in questo post...innanzi tutto grazie per i consigli su come ridimensionare le immagini...finalmente so che farmene di microsoft office picture manager!!! ad ogni modo...Gigi cresce bello e sempre più matto...è una gioia per gli occhi e per le orecchie!!! anche nei momenti più grigi riesce a strapparmi un sorriso...vi avevo promesso delle foto ed eccole:

ha le orecchie un po' sproporzionate, mia sorella lo prende sempre in giro ma io le dico che è bellissimo così!!!


è curioso e lo ritroviamo sempre nei posti più impensabili



ed è pure un po' dispettoso quando spalanca gli occhioni si sa già che ne vuole combinare una...insomma quando compare la "faccia da porco" meglio stare allerta!!!



è un po' prepotente, parecchio geloso e alquanto permaloso...si addormenta al suo posto tutte le sere, che poi sarebbe la metà sinistra del mio letto su cui ho dovuto mettere le sue coperte perchè è un terremoto vivente, mi ha mangiucchiato e strappato tutte le lenzuola! ad ogni modo come un vero fidanzato si addormenta lì solo dopo il bacino della buona notte se no fa l'offeso e al mattino o lo ritrovi dove l'hai lasciato o che ti corre incontro saltandoti in faccia per avere le coccole mattutine!


ma ad un musetto così si può negare qualcosa?!?



ecco a voi un po' del mio Gigi perchè tutto è impossibile spiegarvelo!!! alla prossima!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vero87 il 25-08-2011 13:33 ]


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 25-08-2011 alle ore 19:50   
meraviglioso!!! è meraviglioso il tuo GIgi..... ...il tuo angelo sarà orgogliosa di te.....


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 25-08-2011 alle ore 20:12   
ma è bellissimissimissimo gigetto amore


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi