home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Gigi...la sorpresa...18/09/2010 - Discussione n 59315 - PermaLink
   Gigi...la sorpresa...18/09/2010

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 20-09-2010 alle ore 10:28   
che bello il tuo racconto anch'io mi sono commossa

è proprio vero che sono loro a scegliere noi, e in più hai trovato anche un segno della tua Micia

bellissimo Gigi, e fortunato ora


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 20-09-2010 alle ore 19:01   
Bimbo Gigi ha fatto la sua prima visita dalla vet, che tra l'altro è sbiancata quando lo ha visto...ad ogni modo Gigi è sano come un pesciolino, ha circa un anno (lo avevo già detto io a casa!!! Non poteva avere solo 6 mesi!) è già stato castrato (quindi è sicuramente appartenuto a qualcun'altro che si sia perso? scappato? abbandonato?) e non è sordo!!! fa solo finta di esserlo!!! il furbetto ha già capito come funziona...oggi sembra un po' mogio! che abbia un po' di malinconia? ad ogni modo sta in braccio e si fa fare le coccole, mangia poco però...la vet dice che probabilmente è anche lo stress sono stati giorni di trambusto e cambiamento per lui...vedremo come va...prossimemente altre foto ora me lo spupazzo un po'...

p.s. oggi ho ricevuto il mio primo trofeo: il segno del morso sulla mano!!! leggero leggero s'intende...però noi si gioca e i segni si vedono

e bimbo Gigi dorme...ovviamente in braccio





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vero87 il 20-09-2010 20:59 ]


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 21-09-2010 alle ore 08:41   
guarda li come se ne sta accoccolato sereno

di certo si sta abituando alla sua nuova vita con voi, e non ci vorrà molto, vedrai


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 21-09-2010 alle ore 14:02   
...sono un po' in ansia...Gigi non vuole saperne di mangiare! :( si avvicina alla ciotola e se ha giù la bustina fa il verso del conato di vomito (ovviamente senza vomitare)...non ha mangiato niente ieri e anche oggi è a secco...qui può trovare qualsiasi cosa dai croccantini, alle bustine, alla carnina buona buona, al pesce...ma niente...lui non mangia! è un continuo di fusa, coccole, mi dà i baci, si struscia, piange per farsi prendere in braccio e quando è in braccio ABBRACCIA ma qnd si tratta di mangiare niente!

consigli???

io non so che fare non lo rincorro per mangiare perchè se non vuole mangiare non mangia, l'ho imparato con Micia, ma con lei prima di essere malata non abbiamo mai avuto problemi di cibo mangiava anche i sassi!!

HELP ME!!!


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 21-09-2010 alle ore 14:16   
io non sono un'esperta, ho solo mie esperienze personali... ma la vet non aveva riscontrato nulla, almeno alla prima visita usa la lettiera? secondo me se non ci sono problemi intestinali deve solo ancora ambientarsi... altrimenti io suggerirei delle analisi, detto da incompetente, eh è quello che farei io

in cuor mio spero tanto che si tratti solo di pazientare un poco, ma ora qualche esperta qui saprà meglio suggerire


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 21-09-2010 alle ore 15:10   
sì sì la lettiera la usa...solo per la pipì per ora...ovviamente visto che non mangia...il vet ha fatto le analisi del caso,l'ha testato per fiv felv e gli ha fatto la vaccinazione...ha detto che è sano! solo che capitemi sono un po' apprensiva quando vedo un micio non mangiare visto che per noi quello è stato l'inizio della fine mi spavento facilmente e mi preocc...


0 
 Profilo
vero87

Registrato dal: 30-07-2010
| Messaggi : 151
  Post Inserito 21-09-2010 alle ore 19:07   
allarme rientrato...Gigi ha mangiato!!! W IL FEGATO!!!


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 21-09-2010 alle ore 20:50   
Meno male,stò gigi ci fà morire di paura ,non mi sembra il caso vero hai visto è già vizziato hà già capito tutto l'amico


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 21-09-2010 alle ore 20:53   
Mi sono accorta ora dell'errore del viziato


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 22-09-2010 alle ore 08:40   


oh come son felice

hai capito, il viziatello... aspettava che tu gli proponessi il suo pranzetto preferito

eh, questi amori ci fanno stare con il fiato sospeso

Gigi...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.427 Secondi