home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  raffreddore che non passa - Discussione n 5870 - PermaLink
   raffreddore che non passa

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
valina

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 11:05   
ciao!oggi porto il mio micetto dal veterinario. la settimana passata è stato a casa di mia nonna mentre io ero via, gli ha fatto un po di aerosol come mi ha detto la vet,ha ancora catarro ma un po meno fortunatamente.


0 
 Profilo
gloria

Registrato dal: 24-11-2006
| Messaggi : 195
  Post Inserito 03-01-2007 alle ore 12:18   
[QUOTE]
22-12-2006 alle ore 22:20, bianconiglio wrote:

il deltacortene mi pare che ci sia anche x i micetti

è cortisone giusto?
[/QUOTE]

E' vero! l'ho usato anch'io per il mio Paci a causa dell'asma. (ora sta molto meglio) Si tratta proprio della confezione x umani sommistrata in dosaggio molto inferiore.


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 09-01-2007 alle ore 16:08   
leggevo i messaggi x valina e mi è venuta un po' di paura x Vespasiano quando ho letto del gatto morto di bronchite ostruttiva? la vet. non mi ha mai accennato ad una simile possibilità. come faccio ad accorgermene se ne soffre o meno? adesso sono un po' spaventata lo porto al più presto da un altro vet. che ne dite?


0 
 Profilo
valina

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 15-01-2007 alle ore 07:16   
Miao a tutti, riprendo il mio vecchio post per aggiornamenti su Attila.
Dieci giorni fa l'ho portato dalla NUOVA veterinaria, che gli ha prescritto l'aerosol con fluimicil e antibiotico THERIOS per 7 giorni.
L'aerosol glielo abbiamo fatto per 10, dato che mia madre non aveva capito le dosi e quando io ero a lavoro e lei gli faceva l'aerosol invece che fargli 0.7ml di fluimicil gliene faceva 0.07!!!!!!!!e di questo ci siamo accorti solo venerdi....
quindi non so che effetto possa avergli fatto l'aerosol, oggi chiederò alla veterinaria....
Comunque, Attilino è un po migliorato, respira meglio e starnutisce meno...anche se da qualche giorno deglutisce spesso, mi sa che ha un po di mal di gola. e poi ogni tanto gli scende una lacrimuccia da un occhio, gli capita di solito quando torna a casa dal suo giretto quotidiano. l'occhio è pulito e gli esce una sola lacrimuccia e basta, almeno quando l'ho visto io. non lo tiene chiuso e sembra a posto.
oggi andiamo dalla vet. e "speruma bin" come diciamo qui in piemonte!!!
ciao
Vale


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.502 Secondi