home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  micio di 4 mesi investito e salvato cerca casa - Discussione n 57959 - PermaLink
   micio di 4 mesi investito e salvato cerca casa

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 14:29   
arieccomi
scusate ho letto solo ora tutti i msg ma rinizia anche la vita unversitaria e fra poco sarò via 12 ore al dì fra ospedale e lezione -.-
in ogni caso micio sta meglio, sto finendo la cura.. ieri mi ha tel Loredana, non so bene chi sia fra di voi in ogni caso ringrazio lei e voi per il supporto e per le offerte di aiuto
il gatto di giorno sta cn me perchè non sente ragioni di stare solo, adora la compagnia umana e la vita in casa, la sera invece sta nel garage che comunque è grande come una normale stanza, chiudo porta e finestra (lasciando lettiera e acqua) in modo che non se ne vada scorrazzando in giro anche se non è possibile: ha il terrore delle macchine! non va più in giro e anche se qualche volta lascio aperto non fa mai più di qualche metro, dev'essersi preso un grosso spavento evidentemente, per questo penso che quella brutta questione per cui stava morendo sia dovuta ad un'automobile.. ne sono quasi certa.
Mi si spezza il cuore a lasciarloda solo da qualche parte e non vederlo più, ma d'altro canto quando io dall' 11 comincero' a stare a casa solo per dormire sarà più complicato tenerlo al meglio.

La gatta l'ho rivista ieri sera è venuta tutta affamata e con un PANCIA assurda.. è incinta. Ma incinta grossa secondo me. A questo punto spero li faccia da qualche parte e natura provvede, so che non è un motto molto animalista ma io ho praticamente finito i soldi della borsa di studio per curare cane e micio e se dovesse succede altro non so come farei. E a tal proposito poi mi informo ovviamente per sterilizzarla. Solo che quando provi a chiuderla fa il diavolo a 4 e si fa pure male...


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 28-09-2010 alle ore 14:46   
..meno male che micino sta meglio
Helldoll, appena hai un minutino le fai nuove foto a grigino? Mi sembra così carino e coccolone che 'deve' trovare una casa! Mi metti poi qui le nuove foto e io aggiorno il post nei siti mettendo solo lui in adozione (tanto di adozione per mamma micia per ora non se ne parla..). Vediamo se si riesce ad ottenere qualcosa per il dolce grigino.. che poi stia da te o da raffa è la stessa cosa, posso poi cambiare il riferimento da contattare, non è un problema questo..


0 
 Profilo
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 29-09-2010 alle ore 16:04   
grazie
le foto già le ho, gli faccio un servizio un giorno sì e l'altro pure... le carico entro sta sera... grazie grazie grazie.. abbiamo quasi finito la cura ora però io mi sono beccata l'influenza ed è lui a farmi le coccole ihihih




-----

sta sera nn ce la faccio per le foto.. devo scaricarle nel pc, sto devastata dall'influenza e devo studiare.. a domani <3

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: helldoll il 29-09-2010 21:58 ]


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 04:18   
..tranquilla, farai dopo.. scegli le migliori e metti che diffondiamo. Cerca di stare meglio e dacci tue notizie
Visto che bello quando si sta male avere un micino che ti consola?


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 11:25   
io non capisco ti e' stato detto in tutti i modi di contattare raffaella che ti puo' aiutare (sono io la loredana che ti ha chiamato), cosa c'e' di cosi difficile da capire???????????

se tu non sarai piu' a casa dove stara' di giorno questo gatto????

per strada con la speranza di ritrovarlo la sera?

perche' non vuoi prendere mamma micia e far si che partorisca in un luogo sicuro? i cuccioli che nascono all'aperto in questo periodo hanno scarsissime possibilita' di sopravvivere!!!!!

li vuoi aiutare si o no questi gatti?????????


CHIAMA RAFFAELLA!!!!


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 13:39   
Quote:

28-09-2010 alle ore 14:29, helldoll wrote:
A questo punto spero li faccia da qualche parte e natura provvede...



Ti prego, non dire questo... ti hanno offerto aiuto, accettalo :(


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 30-09-2010 alle ore 16:42   
potrei catturare mamma gatta lori e se e' troppo avanti per sterilizzarla portarvela su il nove che dici? ma se nessuno mi chiama io il teletrasporto ancora non lo faccio!!!!!
e se offriamo aiuto non lo facciamo perche non abbiamo un cacchio da fare che io mici in casa in questo momento ne ho 15..


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 01-10-2010 alle ore 08:54   
concordo raffa noi siamo qui e offriamo disponibilita' ma se chi grida al lupo al lupo poi non si fa piu' sentire.......

HELLDOLL CHIAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
helldoll

Registrato dal: 08-08-2010
| Messaggi : 455
  Post Inserito 09-10-2010 alle ore 15:04   
non mi faccio più sentire perchè come vi ho detto sono incastrata con l'ospedale...
rega' io vi ho detto che sto cercando di fare del mio meglio, il gatto non lo tengo 'per strada' ma chiuso in garage che non è piccolo, tranne durante il giorno in cui lo facciamo uscire altrimenti diventa matto a stare sempre chiuso da solo.
Se 'tentenno' è solo perchè credo che non sia giusto accollare ad altri i c***i miei visto che comunque mantenere l'ennesimo gatto per raffa sarebbe ulteriore spesa... inoltre non ho capito se lo tiene lei, se sta in pensione, se la pensione equivale a dire una gabbia di due metri quadrati, se starà da solo o con animali altri animali...

il fatto di mamma micia più che altro non posso lasciargli il garage dov'è micino aperto di notte (lei si fa vedere solo di notte) perchè litigano e soprattutto perchè la notte micino sta chiuso dentro.
Comunque non ha mai partorito vicino a noi, quando trovammo lei e i precedenti mici erano praticamente in mezzo a un cespuglio per strada e li abbiamo spostati da noi e fortunatamente lei ha acconsentito (a volte se li sposti se li mangiano o li portano via..)
In ogni caso di posti ce ne sono, semichiusi, ve lo assicuro. Comunque è una settimana che non la vedo, io volendo mi sono fatta dare i contatti di una ragazza di un'associazione per sterilizzarla ma ovvio che adesso non è il caso.

Per favore evitate le polemiche del tipo 'ho gridato al lupo al lupo' (mumino) perchè non mi servono di certo, soprattutto se non avete nemmeno letto come sto tenendo il gatto... mi dispiace se pensi che mi lamento tanto x farlo ma sicuramente non è così guarda.
Faccio quello che posso e una persona a cui non interessa il bene degli animali che trova non avrebbe speso 800 euro in sei mesi (l'unica entrata che avevo fino alla prossima rata della borsa di studio) per cani e gatti, soldi con cui dovevo comprarci i libri e pagarci le tasse universitarie, non sono una figlia di papà purtroppo.

Allego le foto per un'eventuale adozione perchè micino è veramente un animale casalingo..

ora dopo aver inviato il post chiamo raffa per avere delucidazioni su tutto..

grazie a tutti dell'aiuto.
ah dimenticavo per adozioni contattare meglio se dalle 13 alle 14 o comunque provare in qualsiasi orario 328 8975106 - 06 65000848 - helldoll@hotmail.it


aggiungo lacandina+descrizione




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: helldoll il 09-10-2010 15:30 ]


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 11-10-2010 alle ore 13:45   
non tengo niente in gabbie di 2 metri quadri, o stanno casa mia o a casa di una mia amica che mi fa pensione a prezzi abbastanza modici, il problema e' che o gli animali mi vemngono portati subito o ovviamente le emrgenze si accavallano.. e comunque o uno di me si fida o non so che farci. se offro aiuto e' perche in quel momento ne ho la possibilita'.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.182 Secondi