home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Insufficienza renale...Biro è ora sul ponte...e non ce la faccio senza di lui!! - Discussione n 57401 - PermaLink
   Insufficienza renale...Biro è ora sul ponte...e non ce la faccio senza di lui!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
kirha74

Registrato dal: 12-05-2010
| Messaggi : 36
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 21:08   
Cara Cherie..grazie!
Io i video che ho non posso guardarli, non riesco..non ancora...sentirlo miagolare come se fosse qui...è un dolore ancora troppo grande...
Da quanto manca il tuo pelosetto? Mi dispiace...
Loro, certo, adesso non soffrono più....ma noi....

Ti abbraccio forte


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 21:15   
la mia Betty è volata via il 24 giugno di quest'anno.... ho dovuto aiutarla xkè stava molto male


0 
 Profilo
kirha74

Registrato dal: 12-05-2010
| Messaggi : 36
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 21:28   
Anche la tua Betty non è volata via da tanto tempo...tu come stai a distanza di 6 mesi circa?
Mi piace pensare che anche lei abbia incontrato il mio tesoro..e che si stiano divertendo lassù..senza più sofferenze..


0 
 Profilo
Kubrick

Registrato dal: 15-09-2010
| Messaggi : 46
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 21:38   
il mio è solo un mese. ma lo vedo dappertutto, mi manca e mi manchera sempre anche se oramai per me la casa senza un micetto in giro è vuota. kubrick sarà sempre nel mio cuore mio e di tutta la mia famiglia. è stato troppo troppo importante


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 21:43   
I primissimi tempi sono stati durissimi... adesso provo una dolce malinconia quando mi perdo nei ricordi... non so come spiegarti... è come se fosse con me sempre... come se da un momento all'altro potessi rivederla...


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 21:49   
Mi spiace per il tuo micio Kubrik.... ho letto adesso la sua storia Speriamo che ora siano tutti e tre insieme a giocare liberi dal dolore... vi abbraccio forte


0 
 Profilo
Puffi

Registrato dal: 12-07-2008
| Messaggi : 350
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 22:48   

la mia amata micia con cui sono cresciuta è mancata un anno e mezzo fa ma ancora adesso mi si stringe il cuore a pensarci e quando guardo le sue foto mi viene da piangere. E'stato un periodo bruttissimo per me: i primi giorni non facevo che piangere, mi sono disperata e vedermi senza di lei era impensabile...forse perchè è stata con me fina da quando avevo 10 anni...so solo che è stato un trauma. Mi ha aiutato dedicarmi ad un micio bisognoso a cui ho salvato la vita e che ho deciso di adottare, malgrado la grossa ferita nel cuore. Ho capito che nella vita un amico a quattro zampe può darti tanto ed insegnarti ancora di più: ora posso dire di non poter concepire una vita senza di loro. Ognuno occuperà sempre un posto speciale nel nostro cuore! Fatti forza, e fa come me: pensa che ora loro sono felici! un abbraccio


0 
 Profilo
kirha74

Registrato dal: 12-05-2010
| Messaggi : 36
  Post Inserito 02-12-2010 alle ore 20:19   
Kubrick...rileggendo la storia triste del tuo kubrick mi fa ripensare a tutto ciò che ho passato...anche lui in 2 mesi se n'è andato, ma era a casa...e non saprò mai se a ucciderlo è stata l'irc o le neoplasie al pancreas...i hai fatto piangere...perchè la storia di ogni micio che va sul ponte è come se fosse la mia..era bellissimo si vede...il periodo poi è quello...forse biro se n'è andato poche settimane prima...chissà se si saranno incontrati..
Puffi...mi dispiace anche per la tua micia, io vado avanti..non ho scelta..ma è dura..è come se avessi un motivo in meno per essere felice adesso..lui era tanto importante da sentirmi vuota adesso...spero che la sensazione diventi meno orribile col tempo..ma per ora è tutto nero..col tempo magari troverò la forza di dare ancora amore..
Un abbraccio ragazze..
Ciao Cherie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.961 Secondi