home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Insufficienza renale...Biro è ora sul ponte...e non ce la faccio senza di lui!! - Discussione n 57401 - PermaLink
   Insufficienza renale...Biro è ora sul ponte...e non ce la faccio senza di lui!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
kirha74

Registrato dal: 12-05-2010
| Messaggi : 36
  Post Inserito 15-09-2010 alle ore 13:01   
Dopo 4 giorni trovo ora il coraggio di scrivere, in mezzo a tutto questo dolore che sento per la perdita del mio tesoro l'11 settembre. Non è valso nemmeno andare a reggio emilia dal miglior nefrologo veterinario e poi a Milano...pensate che 10 giorni prima l'ecografia a parte i reni mal messi non aveva notato nulla di anomalo, e invece poi a reggio emilia nella nuova ecografia c'erano delle neoplasie al pancreas...e tutto l'insieme peggiorava il quadro generale, e non solo..sia la prima ecografia che gli esami del sangue sembravano andar bene, e invece rifacendo tutto nelle cliniche sopra citate i valori erano triplicati...insomma alla fine sabato se n'è volato via...a casa..con me..e quella scena non credo riuscirò mai a cancellarla...la sogno tutte le notti, e sto troppo male...riuscirò mai a superarla? La mia casa è vuota, tutto mi parla di lui, 15 anni di vita insieme e adesso mi sento morire...e tra qualche giorno verrà cremato, perchè gli ho promesso che sarebbe tornato a casa...oddio non ce la posso fare...e non mi bastano i ricordi...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kirha74 il 15-09-2010 13:02 ]


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 15-09-2010 alle ore 14:18   
Mamma mia, mi dispiace, non avrei mai voluto leggere queste tue parole.
Maledetta insufficienza renale!!! Anche la mia Birba se n'è andata per questa malattia.
Il vuoto è immenso, troppo grande.
Ti sono vicina


0 
 Profilo
unna

Registrato dal: 17-02-2010
| Messaggi : 1940
  Post Inserito 15-09-2010 alle ore 15:19   
Un abbraccio,ho seguito tutta la triste storia del tuo miciotto coraggio a poco a poco il dolore diventera' piu' sopportabile e tutti i piu bei ricordi di tutti questi anni torneranno nella tua mente vivi e nitidi.......un bacio verso il ponte .corri felice miciotto!!!!!!!


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 15-09-2010 alle ore 15:31   
Ti abbraccio forte forte... ho perso la mia piccina a giugno e sto ancora male... capisco ciò che stai provando... è davvero difficile...


0 
 Profilo
kirha74

Registrato dal: 12-05-2010
| Messaggi : 36
  Post Inserito 16-09-2010 alle ore 17:53   
Grazie a tutte ragazze, mentre vi scrivo piango ancora, biro è tornato a casa in una cassettina di legno..sono andata a riprenderlo oggi..e stare a casa senza vederlo è un tormento...ogni volta che apro la porta per rientrare aspetto di sentire la campanellina con il suo allegro GRRR ..e invece il nulla, e mi si spezza il cuore ancora di più...mi sveglio la mattina e niente sembra avere senso...andare al lavoro è diventato una tortura...e tutto mi risulta insopportabile...l'ho amato troppo e lo amo ancora troppo...


0 
 Profilo
gattagigia

Registrato dal: 02-04-2010
| Messaggi : 172
  Post Inserito 16-09-2010 alle ore 18:39   
E' normale stare male.
L'importante è che il micione non soffra piu',sicuramente sara' in buona compagnia.


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 16-09-2010 alle ore 18:49   
Ti sono nel cuore, io ho perso la mia bimba il 2 Agosto , pensa in 15 mesi ne hò persi 2,uno a 16 anni come la tua bimba,l'altra a 8 anni ti posso garantire chè di lui essendomi morto in braccio,l'ho vissuta diversamente mentre lei..........Pensa chè ha smesso di soffrire ora è nel famoso arcobaleno ciao


0 
 Profilo
Polly80

Registrato dal: 21-04-2010
| Messaggi : 122
  Post Inserito 16-09-2010 alle ore 20:19   
Mi dispiace troppo. Non trovo le parole per infonderti un pò di coraggio. Mi dispiace.


0 
 Profilo
kirha74

Registrato dal: 12-05-2010
| Messaggi : 36
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 18:27   
Ogni tanto rileggo il post..e rivivo tutto.. sono quasi 3 mesi...e il dolore è sempre presente.
Biro ti amo ancora e mi manchi sempre di più!


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 01-12-2010 alle ore 20:40   
Succede anche a me.... a volte guardo le foto..i video e mi sembra che non sia mai andata via , che stia con me solo che non la vedo.. è una strana sensazione... anche io mi sono commossa nel rileggere il tuo post... le ansie... le speranze e poi l'epilogo... ti abbraccio forte


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi