home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  URGENTISSIMO .. IO HO RICEVUTO AZODYL - Discussione n 5675 - PermaLink
   URGENTISSIMO .. IO HO RICEVUTO AZODYL

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Cuoredifiamma

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 9
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 15:45   
per pamiaola..
le flebo nn le fai mica in vena vero? dimmi di no....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 17:41   
No cara le flebo sotto pelle..., ma nemmeno così le reggono... in vena sarebbe anche peggio. Purtroppo i liquidi per problemi cardiaci nn sono proprio indicati.. Un salutone Paola


0 
 Profilo
Cuoredifiamma

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 9
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 18:20   
Iniziato Simbiox stasera.. ho fatto un dosaggio a naso, tenendo conto che lei è sotto antibiotici per la rino-sinu e quindi necessita di dose più massiccia.
Il resto me lo sono bevuto io quindi posso dirvi che è dolciastro ma nn troppo e nn sa di arancia o limone op cose così.
Ambra lo ha mandato giù senza storie.
Dateci qualche giorno di tempo.
Facciamo da cavie.
Mi sono studiaa i due bugiardini ( anzodyl e simbiox).. direi che sono la stessa cosa, ma il Simbiox è più completo sul bifidobacterium.
Adesso avete il dovere morale di incrociare tutto ciò che avete ( code baffi trecce.....) per Noidue.
Miaoavvòi

ElisAmbra


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 18:44   
Incrociare? quì è gia tutto annodato, intrecciato e intrinsecato.... ma scherzi? Siamo tutto un nodo.... Di piccoli che sono volati in cielo, ne abbiamo visti tanti sul forum e tanti altri sono malati... quindi il cuore piange tanto ma una cosa come la vostra è straordinaria... anche le notizie sul simbiox.. Ma nn c'è un dosaggio preciso?


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 18:48   
Ciao Elisa, anche io sono una combattente dell'IRC.
Ho letto di Ambra, anche io avevo ordinato più di 3 mesi fa Azodyl e Epatikin, ma non mi è arrivato niente, purtroppo.
Mi chiedevo però come mai dai sottocute lo Stimulfoss e non un complesso di vitamine B come il Benexol dosaggio medio, una fiala al giorno ( se lo dai a fine flebo viene bel diluito e non brucia).
Io avevo Red, morto il 24 Ottobre scorso , e ho provato qualunque tipo di terapia possibile e immaginabile.
Non ha mai perso peso, anzi nell'ultimo periodo era ingrassato parecchio, e questo grazie alle vitamine B (anche il BeTotal sciroppo è ottimo) che me lo hanno tenuto su per mesi e mesi nonostante avesse dei valori di tossicità ritenuti "impossibili" e "non compatibili con la vita" dai veterinari (parecchi) che lo hanno seguito.


0 
 Profilo
Cuoredifiamma

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 9
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 19:28   

'azzie Cristina:) domani li compro.
Non li conosco ma sono nella fase in cui dico: o la va o la spacca ma se spacaca almeno avrò tentato l'impossibile.
Ambra era seichili e sette..
Ora è due chili e tre.......
Stimulfoss è anche complesso vit B
Resurgen ha la vit E + omega vari
Rossovet ha carnitina
Enysil ( vetoquinol) a base di L-lisina)
Li piglia tutti quanti........
mi scrivi la cartella clinica e le cure che hai seguito per il tuo Red amoredimicio?
se nn chiedo troppo.....
Il problema di Ambra è il sottopeso ormai: avesse ancora due chili di vantaggio .........uff!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 19:52   
Lo Stimulfoss è un integratore che non amo molto con un quadro di IRC, ma è solo un mio parere.
Ti ho inviato un mp.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 22:58   
A mio modesto parere il rossovet è un ottimo prodotto, però se l'azotemia è alta attenta perchè oltre la carnitina c'è anche l'arginina che la fa alzare... Io infatti sto cercando un integratore con sola carnitina e taurina per il cuore e tutto il resto ma che nn interferisca con i valori dell'IRC


0 
 Profilo
cico64

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 517
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 00:17   
Riporto su questo 3d per Tiziano in caso se lo fosse perso data la sua assenza!!

Un grattino sotto il mento a Ranierina!!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 13-12-2006 alle ore 01:21   
Tò, guarda chi si vede!!! Nonna Ambra!!
Sei arrivata finalmente!!

Ragazzi attenti perché NonnaAmbra e la sua KeitmossAmbraLaGatta sono un portento della natura!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.164 Secondi