home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  help sterelizzazione! - Discussione n 5595 - PermaLink
   help sterelizzazione!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 00:05   
pagata molto poco direi..però è normale..cmq domani vedo se compro intanto il trasportino..poi prendo l'appuntamento dal vet per un controllo generale e gli spiego il tutto..vedo se mi fa pagare a rate,ma anche tutto insieme non è un problema,in fondo è una cosa x me molto importante..con calma farò tutto..!voglio che siano pulite così da tenerle in casa la notte visto che ora che la mia mamma si inca.. come una iena se vanno su divani o letti!




0 
 Profilo
kisepy

Registrato dal: 11-11-2006
| Messaggi : 794
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 10:18   
Brava sere, fai un passo alla volta e lasciati consigliare dal vet., discuti con lui e pianificate tutto, modi e tempi... Si capisce che desideri moltissimo poter averele tue piccole vicine, ma per poter godere appieno di questa felicità dovete prendervi tutto il tempo necessario per sverminare, analizzare, ecc fino all'operazione..
Facci sapere...


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 16:04   
Dolcissima Sere mi fai tanta tenerezza,vedrai che riuscirai a fare tutto è un idea quella della rateizzazione..poi chi ama gli animali sa rinunciare io so....ho 4 cani e 4 gatti il mio stipendio è per loro non ho figli e loro sono i miei bimbi e poi le mie nipoti?io sono l'ultima ruota nel carro ma sono FELICE questo mia dolce sere è l'importante..stai tranquilla tutto si sistema vedrai.... noi siamo qui con te e quando avrai bisogno scrivi.... ok piccola?sei una micetta anche tu da coccolare ...
Franca


0 
 Profilo
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 07-12-2006 alle ore 21:35   
grazie franca...mi fa piacere farti tenerezza...sai ho solo 20 anni alla fine..spero quando sarà il momento di avere una casa tutta mia lontana da quelle strade orrende..così prenderò un sacco di gatti..!!
ieri ho comprato il trasportino,.piano piano farò tutto...la cosa che mi preme di più cmq sono le vaccinazioni..
cmq grazie dei consigli,sei e siete tutti molto gentili!




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.444 Secondi