home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  COMPORTAMENTO: non trovo il nesso - Discussione n 5585 - PermaLink
   COMPORTAMENTO: non trovo il nesso

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Rognina

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 06-12-2006 alle ore 15:07   
TA DAN: ho iniziato con il betotal sciroppo, vediamo come procedono le cose.

@alehaze anche io continuo a prendermi morsi e zampate quando uso "l'altra spazzola": con questa ha un rapporto di amore-odio (così me lo spiego io, in realtà credo si riproponga una sequenza stereotipata che ho già visto nell'accoppiamento, gradisce e allo stesso tempo si inferocisce), quando la spazzolo sul collo, sotto al mento, alza il muso per offrirsi meglio, la bocca pare abbia i lati in su come se stesse sorridendo di soddisfazione, poi "le girano" e mi azzanna... che vuoi, that's ammore, io l'adoro anche così e missà anche tu il tuo

@pamiaola le analisi della micia parevano mostare una insufficienza epatica con compromissione del sangue. Nelle successive analisi delle urine però il valore della bilirubina era conforme ai parametri di riferimento, per cui venne il dubbio che alcuni dei valori sballati delle analisi del sangue conseguissero alle strapazzate subite in quella settimana dalla gatta.

Non ho più cercato di farla visitare perchè sotto anestesia si era approfittato per darle anche una bella tastata e il veterinario non aveva rilevato masse o elementi da indagare. Per cui, se c'è una causa materiale alla perdita dell'appetito, non è rilevabile con una visita standard.

Ciao a tutti


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.410 Secondi