home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Med si sta lasciando andare..... :(( - Discussione n 5580 - PermaLink
   Med si sta lasciando andare..... :((

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 9
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 16:51   
Ma scusa l'ignoranza, vado a logica: come fa un panno rivestito di lana merinos (che comunque č lana) ad essere idrorepellente??


0 
 Profilo
Remė

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 17:13   
[QUOTE]
11-12-2006 alle ore 16:51, Schula wrote:
Ma scusa l'ignoranza, vado a logica: come fa un panno rivestito di lana merinos (che comunque č lana) ad essere idrorepellente??
[/QUOTE]

Non č rivestito E' di lana merinos al 100 per cento! Le infermiere, i centri di assistenza, i fisiatri, ecc. ecc. li conoscono bene... sono naturalmente idro-repellenti e anti-decubito: si adoperano per le persone che devono stare "allettate" e di conseguenza non fanno venire le eventuali piaghe, proteggono dall'umiditā e sono naturalmente impermeabili... per questo vanno bene sia per le perdite fisiologiche, sia come prevenzione dei dolori reumatici. Nei negozi di sanitari ed elettromedicali ce li hanno (io lo ho preso lė), cosė senza impegno puoi vederlo e farti spiegare meglio...


0 
 Profilo
Remė

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 17:18   
Ti ho mandato, per maggiori INFO, un mp!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 17:29   
ciao carissima , l'arnica esiste anche in granuli, sono piccolissimi , si da la concentrazione adeguata al peso del cane, si mischiano alla pappa, sono comodissimi da dare e superconcentrati ;costo abbastanza basso ,mi pare euro 5 circa a scalotetta con erogatore ( sembrano i grani per l'alito che si comprano in tabaccheria )
E' un rimedio oneopatico e male non fa ,ma l'effetto č sulla lunga durata,non puoi aspettarti una risalita veloce.
Ho visto il salto del tuo amore Med,era magnifico,ma lo č anche ora certamente ,anche se non salta pių
una carezza a te a una mega carezza al testone di Med



0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 17:51   
Grazie Remi, mi fiondo a leggerlo

Lilli.. il prodotto che mi hanno dato da dargli si chiama ZEEL T, contiene arnica ma anche altri agenti che servono per le articolazioni. E' in pasticche e gliele devo mettere direttamente in gola a digiuno, 1 pasticca 3 volte al giorno. Per fortuna sono piccole...
Spero faccino effetto presto assieme alla fisio.........


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 19:17   
non mi hai sconvolta cara č che in ufficio ho dovuto chiudere la pag. e dopo nn mi ero accorta che nn c'era lo scritto ed ho inviato.... A schula volevo dire che mi dispiace tantissimo per Med e spero che con le cure attente e le attenzioni che gli fa, possa migliorare.
Volevo anche sapere i siti per quei carrellini dato che me li sono persi per strada... insomma tutta una gruviera oggi.. Paola


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 20:31   
[QUOTE]
11-12-2006 alle ore 17:51, Schula wrote:
Grazie Remi, mi fiondo a leggerlo

Lilli.. il prodotto che mi hanno dato da dargli si chiama ZEEL T, contiene arnica ma anche altri agenti che servono per le articolazioni. E' in pasticche e gliele devo mettere direttamente in gola a digiuno, 1 pasticca 3 volte al giorno. Per fortuna sono piccole...
Spero faccino effetto presto assieme alla fisio.........
[/QUOTE]

meglio ancora , sono pių complete
Med


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 20:43   
guarda il post l ho riesumato!


[QUOTE]
11-12-2006 alle ore 19:17, pamiaola wrote:
non mi hai sconvolta cara č che in ufficio ho dovuto chiudere la pag. e dopo nn mi ero accorta che nn c'era lo scritto ed ho inviato.... A schula volevo dire che mi dispiace tantissimo per Med e spero che con le cure attente e le attenzioni che gli fa, possa migliorare.
Volevo anche sapere i siti per quei carrellini dato che me li sono persi per strada... insomma tutta una gruviera oggi.. Paola
[/QUOTE]


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 21:29   
Schula ti abbraccio fortissimo e, come ti hanno giā detto in tanti, anche io ti dico di non abbatterti...chissā che con l'elettrostimolazione Med si riprenda un pō!!Me lo auguro di vero cuore! In bocca al lupo!


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 11-12-2006 alle ore 23:06   
concordo per il vello di lana merinoso....lo sai che lavoro faccia ora per i pz ci sono altre cose ma fino a poco tempo fa si usavano quelli...pensa per gli umani ci sono le talloniere...e usare delle mutandine tipo quelle per le cagnoline in calore?????????????ciao ciao..chiedi ai negozi che vendono cose sanitarie...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi