home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  io non voglio essere una "padrona" - Discussione n 5535 - PermaLink
   io non voglio essere una "padrona"

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sere1985

Registrato dal: 28-11-2006
| Messaggi : 160
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 14:42   
anche io mi sento gatta....in senso affettuoso..non una gatta morta!!!!quello mai!a volte vorrei poter capire ciò ke dicono..lo so è infantile..ma mi piacerebbe tanto!!


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 15:15   
ehi ragazzi vi racconto un episodio che mi ha fatto tanta tenerezza, ma forse vi risulterà tanto banale :
ero lì a "chiacchierare" con minnie, e le dicevo:-mi raccomando sta attenta a pongo non farti mordere! torna presto che mi preoccupo- (so di sembrare totalmente fuori di senno!)
in quel momento arriva la figlia del mio vicino(the killer),che ha sette anni,e mi diceh,ma tu come fai a parlare con gli animali?me lo insegni?
io le ho detto che con loro ci si capisce al volo perchè dicono sempre la verità e basta che li tratti bene e dopo impari a parlare con loro.
e poi mi ha chiesto cosa mi ha detto minnie, io le ho riposto che mi ha detto che sono una grande rompiscatole!


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 15:23   
carina spacy, così la bimba impara a trattare bene i pelosetti.
Padrona io?
Beh..se essere padrona significa:
1/ Alzarsi un po' prima per avere il tempo di giocare un po con Micia
2/ Al risveglio bramare delle fusa che mi farà appena mi vede
3/ Spazzolarla tutte le mattine, darle la pappa e pulirle la lettiera
4/ Non uscire di casa se non si lascia prndere per il bacino
5/ Ri-bramare tutto il giorno le fusa del rientro
6/ Non fare altro dentro casa (veloce bacio al maritino) prima di aver riaccudito lei
7/ Rimanere immobile sul divano nelle posizioni più assurde perchè mi ha "degnato" di sdraiarmisi sopra.......
.... allora si...sono la sua "padrona"....ma perchè mi sembra tanto il contrario????

Sandra


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 15:32   
eheheh..... questa è bela, uffina!!!
un saluo al tuo generale coccoloso,e un saluto anche a te!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 16:48   
@uffina: semba la mia giornata-tipo!!!!! con la differenza che il moroso (nonché convivente) si mette in fila con la gatta per farsi fare i massaggini-grattini ... se mi sale in braccio prima la gatta, lui pazienta un po' e poi le fa i dispettini finché lei non se ne va e lui occupa il suo posto ... se si accomoda prima il moroso, la gatta pazienta un po' poi gli fa i dispettini finché lui non se ne va e lei occupa il suo posto

macché padrona! mamma mi sento ...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: chora il 01-12-2006 17:11 ]


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 01-12-2006 alle ore 20:22   
mi presenti il tuo moroso???


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.668 Secondi