home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cacca dappertutto!!!! - Discussione n 55339 - PermaLink
   Cacca dappertutto!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 01-06-2010 alle ore 13:51   
Quote:

01-06-2010 alle ore 12:46, Annas wrote:
Quote:

01-06-2010 alle ore 07:19, hugo wrote:
Ero in auto....a stavo tornando a casa.
Come hai scritto tu basta leggere i post e dagli orari sono andato per deduzione.
Questo per farti capire e darti una lezione in merito su critiche gratuite....e che non bisogna mai dare per scontato niente anche nei minimi particolari.
Prevenire è meglio che curare e giocare d'anticipo altrettanto!!!!
Solo grazie ad esperienze personali ho imparato questa lezione!!!
Non porto ne rancore e ne vuole essere una polemica....ma solo un consiglio mio.







Hugo, finora ho scherzato, io sinceramente ho l'impressione che tu scriva senza renderti bene conto del significato delle tue parole, perchè sei spesso arrogante e poco educato oltre a scrivere un italiano spesso incomprensibile.
La lezione valla a dare ai tuoi figli, grazie.

Ma roba da pazzi!


Intanto ti chiedo gentilmente di moderare i termini perchè di certo non ho menzionato i familiari quindi saranno affari miei come educo i miei figli e che tipo di lezione dare.
Visto che ti ho fatto scacco matto..a te questo ti rode.
Nel senso che sei stata tu per prima ad attaccarmi sul modo e sugli orari mentre ho azzeccato tutto!!!!

Con Veroge sono ha posto e ci siamo chiariti.
Infatti ora io sto dando a te la lezione visto che hai scritto 3278 messaggi...Mrs Saputella!!!

Non metterla sul piano polemico perchè sinceramente da utente civile ti ho dimostrato il contrario...
Vacci piano anche con le accuse ....
Non scrivo in salute perchè non sono un vet e penso quanto ho esposto.
Prima si porta il cane dal vet e poi si scrive...
Non sto scassando nessuno ma dico solo la mia.
@lalola: Se per me era una rottura non rispondevo nemmeno!!!
grazie del consiglio





0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 01-06-2010 alle ore 16:45   
Quote:

01-06-2010 alle ore 13:51, hugo wrote:
Quote:

01-06-2010 alle ore 12:46, Annas wrote:
Quote:

01-06-2010 alle ore 07:19, hugo wrote:
Ero in auto....a stavo tornando a casa.
Come hai scritto tu basta leggere i post e dagli orari sono andato per deduzione.
Questo per farti capire e darti una lezione in merito su critiche gratuite....e che non bisogna mai dare per scontato niente anche nei minimi particolari.
Prevenire è meglio che curare e giocare d'anticipo altrettanto!!!!
Solo grazie ad esperienze personali ho imparato questa lezione!!!
Non porto ne rancore e ne vuole essere una polemica....ma solo un consiglio mio.







Hugo, finora ho scherzato, io sinceramente ho l'impressione che tu scriva senza renderti bene conto del significato delle tue parole, perchè sei spesso arrogante e poco educato oltre a scrivere un italiano spesso incomprensibile.
La lezione valla a dare ai tuoi figli, grazie.

Ma roba da pazzi!


Intanto ti chiedo gentilmente di moderare i termini perchè di certo non ho menzionato i familiari quindi saranno affari miei come educo i miei figli e che tipo di lezione dare.
Visto che ti ho fatto scacco matto..a te questo ti rode.
Nel senso che sei stata tu per prima ad attaccarmi sul modo e sugli orari mentre ho azzeccato tutto!!!!

Con Veroge sono ha posto e ci siamo chiariti.
Infatti ora io sto dando a te la lezione visto che hai scritto 3278 messaggi...Mrs Saputella!!!

Non metterla sul piano polemico perchè sinceramente da utente civile ti ho dimostrato il contrario...
Vacci piano anche con le accuse ....
Non scrivo in salute perchè non sono un vet e penso quanto ho esposto.
Prima si porta il cane dal vet e poi si scrive...
Non sto scassando nessuno ma dico solo la mia.
@lalola: Se per me era una rottura non rispondevo nemmeno!!!
grazie del consiglio






Hugo, sai una cosa? Io ti invidio.
Perchè tu sei convinto delle c***ate che scrivi e non ti poni dubbi.
E vivi sereno. Beato te.


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 02-06-2010 alle ore 09:16   
Mi spiace davvero tanto che questo post sia potuto arrivare a 4 pagine senza che ci siano stati interventi da parte dello staff. ma in questi giorni ci sono purtroppo parecchie assenze.
Gradirei che almeno nelle sezioni tecniche quali salute e comportamento si mantenesse un confronto civile.
Non voglio mettere il bavaglio a nessuno ma c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni.

scrivere:

Quote:
Per me questa è la classica persona da .
Quando appaiono problemi son tutti bravi a scassare, ma quando si deve portare il cane dal vet e la situazione si normalizza(almeno credono) fanno un passo indietro.
Scusa se sono duro... ma quando tu sei malata vai dal dottore o sei Doctor. House ?



oppure:

Quote:
Se fossi al tuo posto correrei dal veterinario; se si tratta di qualcosa di grave domani potrebbe essere tardi...



c'è tantissima differenza....

Hugo tu puoi non essere d'accordo con quanto l'utente ha scritto ma questo non ti da il diritto di offendere.

Vediamo pertanto di tornare on topic e di moderare i termini un pò tutti ok?



0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 02-06-2010 alle ore 13:45   
scusami ma non sono d'accordo perchè io non ho offeso nessuno ma la situazione del caso.
Anzi ho anche dimostrato quanto sia importante il tempo e di non sottovalutare niente.
Non solo sono stati anche confermati gli orari di quando il cane è stato dal vet.
Con Veroge mi sono chiarito ed anche lei ha capito ma qui è Annas che invece mi accusa e polemizza di cose personali come dare la lezione ai figli.
Questo non mi sta bene e visto anche che Annas si crede di essere superiore sono io che le faccio i complimenti dicendole brava.
Ulitma volta che scrivo...
saluti


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-06-2010 alle ore 10:29   
Quote:

02-06-2010 alle ore 13:45, hugo wrote:
Annas che invece mi accusa e polemizza di cose personali come dare la lezione ai figli.



Ma tu mi scrivi che mi stai dando la lezione e io non ti posso rispondere di darla ai tuoi figli che TU ti offendi e continui con questa storia? Ma per piacere... sei davvero un fenomeno.


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 03-06-2010 alle ore 11:03   
Quote:

03-06-2010 alle ore 10:29, Annas wrote:
Quote:

02-06-2010 alle ore 13:45, hugo wrote:
Annas che invece mi accusa e polemizza di cose personali come dare la lezione ai figli.



Ma tu mi scrivi che mi stai dando la lezione e io non ti posso rispondere di darla ai tuoi figli che TU ti offendi e continui con questa storia? Ma per piacere... sei davvero un fenomeno.


per piacere apri gli occhi....la lezione al massimo è su di te/persona e della situazione ....non ho mai menzionato i tuoi familiari o terze persone che riguardano la famiglia.
Cmq vada ognuno di noi ha le sue idee che vuole portare avanti.
Per non fangare questo post facciamola finita...che è meglio.



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 03-06-2010 alle ore 11:14   
Insisti eh? Allora te lo ripeto, la lezione a me non la dai, perchè non ne hai nessun diritto, se hai qualcosa da insegnare in questi termini fallo con i tuoi figli, che sono gli unici sui quali hai diritto di farlo... ti è chiaro così?




0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 03-06-2010 alle ore 12:46   
Quote:

03-06-2010 alle ore 11:14, Annas wrote:
Insisti eh? Allora te lo ripeto, la lezione a me non la dai, perchè non ne hai nessun diritto, se hai qualcosa da insegnare in questi termini fallo con i tuoi figli, che sono gli unici sui quali hai diritto di farlo... ti è chiaro così?




tipica donna che non sbaglia mai...ha sempre ragione. ha sempre la situazione sotto mano, parole giuste in ogni momento,etc...

aho!!!!mi sa chè tu sei proprio brava!!!!!
allora....



0 
 Profilo
TAQ

Registrato dal: 19-02-2005
| Messaggi : 548
  Post Inserito 03-06-2010 alle ore 12:52   
Quote:

02-06-2010 alle ore 13:45, hugo wrote:

Ulitma volta che scrivo...
saluti



Hugo
Annas ha ragione e poi tu non sei coerente


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 1.009 Secondi