home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Kelly yorkshire quasi 12enne tra paura e tanto amore...CARCINOMA ??? - Discussione n 54738 - PermaLink
   Kelly yorkshire quasi 12enne tra paura e tanto amore...CARCINOMA ???

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
vannySISSI

Registrato dal: 18-12-2008
| Messaggi : 2028
  Post Inserito 14-05-2010 alle ore 21:30   
non so che dire....forse io avrei preso la stessa decisione, giusta o sbagliata che sia!!

ti sono vicina, per quel che conta

incrociamo tutto perchè non sia un carcinoma infiammatorio!!

non ti colpevolizzare!


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 15-05-2010 alle ore 09:00   
purtroppo, in caso di carcinoma infiammatorio c'è ben poco da fare, è una brutta bestia che rischia di portarti via il cane in breve tempo, non permettendoci altro che terapie palliative, se si può.
un altro tipo di tumore mammario sarebbe invece affrontabile, e ci darebbe prima anche il tempo per stabilizzare la glicemia


0 
 Profilo
luigi1983

Registrato dal: 13-05-2010
| Messaggi : 6
  Post Inserito 15-05-2010 alle ore 10:50   
grazie mille delle risposte...ma io leggendo ho scoperto che il carcinoma infiammatorio è abbastanza fulminante mentre kelly ha questa specie di bozzo da circa un anno...quando il vet ci mandava a casa dicendo che era una cisti e che noi eravamo fissati...
in piu la pelle della zona interessata non è arrossata ne ulcerata ne calda al tatto...è questo che mi fa sperare.Il VET DICE CHE è UN CITOLOGICO brutto...perchè vede tanta infiammazione però la conferma verrà dall'istologico.che voi sappiate,puo essere che sia semplicemente un infiammazione ma sia un tumore mammario non cosi letale?grazie mille a tutti intanto

ps:dato che la biopsia ha lasciato a kelly dei punti di sutura...esistono guinzagli che non si allaccino sotto la pancia??non la posso far uscire cosi :(

pps:è cosi rischioso operare un cane col diabete?che paura uff


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi