home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sono disperata - Discussione n 5453 - PermaLink
   Sono disperata

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 25-11-2006 alle ore 16:38   
Cara Elisa
il tuo messaggio mi fa stare male. Ti sono tanto vicino con tutto il cuore. Appena puoi facci sapere come sta l atua micia. Un abbraccio fortissimo


0 
 Profilo
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 25-11-2006 alle ore 17:35   
Cara elisa
Non avevo letto la seconda pagina di questo Forum e non mi ero accorto che purtroppo la tua amata amica non c'e' piu. Capisco la tua delusione, il dolore, l'angoscia. E' qualcosa di indescrivibile. Sembra quasi che l avita non ha piu senso e tutto sembra negativo. Un altro angelo con la coda in Paradiso! Ti sono vicino con tutto il cuore mentre prego per la tua micia. Fai fare tutte le analisi a Eboreus e vedrai che se ci dovesse essere qualcosa c'e' sicuramente una cura per lui. Fatti tanta forza e tanto coraggio e speriamo che lui stia bene. Ti mando un grande abbraccio.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tiziano il 25-11-2006 17:38 ]


0 
 Profilo
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 25-11-2006 alle ore 18:27   
Cara Elisa, mi dispiace infinitamente per la piccolina e per te, che hai dato veramente tutto. Posso immaginare il tuo sconforto e la tua frustrazione, dopo tanto sacrificio, veder crollare tutto in modo così drammatico. Ti sono vicina e ti mando un grande abbraccio.


0 
 Profilo
mela77

Registrato dal: 14-11-2006
| Messaggi : 23
  Post Inserito 25-11-2006 alle ore 18:40   
Cara Elisa, capisco il tuo dolore e la tua amarezza, ti sono vicina con il cuore. Spero tanto che tu possa superare in fretta questo momento perchè non sarebbe giusto privare del tuo amore e delle tue cure gli altri gatti che ti capiterà di incontrare.
Un abbraccio


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 25-11-2006 alle ore 19:37   
Cara Elisabianca........

Tutta la tua amarezza è comprensibile.....hai compiuto già un miracolo con quei gattini (erano tre se non ricordo male) e se anche solo uno ce la fa, il tuo forzo, i tuoi sacrifici, il tuo AMORE, non sarà perduto.......ma non sarebbe stato inutile comunque perchè per quelle brevi vite sei stata la loro salvezza rispetto alla sofferenza, al freddo, alla solitudine, all'oblio.......tu sei stata la loro immensa e unica mamma.......ti sembra poco?
Ti abbraccio forte forte!
Simo


(ma la loro mamma non li aveva curati perchè stava male o cosa?)


0 
 Profilo
Rognina

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 25-11-2006 alle ore 20:32   
Capisco la frustrazione, ho scritto un post proprio qualche giorno fa scaturito da un analogo sconforto.
Ancora non sono convinta del tutto, ma mi sono accorta che il tempo è un buon rimedio... e soprattutto l'adorazione per i gatti! Prenditi tempo, elaborerai la perdita e tornerai a dedicartici con più intensità di prima.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-11-2006 alle ore 21:02   
Carissima, la micia nera sembra la mia dolce Mimì, sono già così triste per Otto e ora anche questa morte in più. Non disperarti, non potrai non amarne più ,perchè sei troppo buona dentro il cuore davvero


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-11-2006 alle ore 21:55   
Cara Elisa, ti capisco benissimo anche se queste parole ti possono confortare poco.... la settimana scorsa a quest'ora Sirio sembrava stare bene e poi domenica sera è volato via. Quindi la mia comprensione è grande. Ho seguito tutta la storia dei 3 frugoletti e hai fatto con infinito amore tutto per loro. Ti prego, sii forte, gli altri tuoi piccoli hanno bisogno di te e tu hai ancora tantissimo amore da dare alla tue creature e a quelle che Dio ti vorra mandare sul tuo cammino. Purtroppo persone come noi non si sotrarranno mai nel dare loro amore per quanto siamo consapevoli che quendo ci lasciano sono dolori atroci.....
Tu gli hai regalato tantissimo e loro a te..... Ti abbraccio immensamente PAOLA


0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 26-11-2006 alle ore 02:03   
sono le 2 e ancora non dormo. almeno eboreus sembra stare bene.... però non voglio dare più niente per scontato a questo punto. mangia davvero tanto e questo mi consola, perchè di solito è un sintomo di un buono stato di salute. Vedremo. Grazie a tutti per come mi siete vicino.


0 
 Profilo
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 26-11-2006 alle ore 11:48   
ciao elisabianca,
spero che la notte sia stata un pò tranquilla.
si anche se sembra stare bene ti consiglio di fare analisi con test fiv/felv al fratellino. così sarai più tranquilla e saprai come comportarti anche con gli altri tuoi gatti. ricorda che ci sono gatti fiv positivi che hanno una vita lunga e serena, l'importante è saperlo per ucrarli e tutelarli nel modo giusto.
un abbraccio.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.635 Secondi