home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cosa guardano i gatti??? - Discussione n 5401 - PermaLink
   Cosa guardano i gatti???

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
alehaze

Registrato dal: 05-06-2006
| Messaggi : 1525
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 14:02   
io ho il terrore dei terremoti e preferisco non pensarci se no ogni volta che vedo fausto agitato

anche io intimamente ho sempre creduto che vedano o sentano qualcosa che noi non percepiamo, ma col caratteraccio che ho vado sempre in cerca della "razionalità".. mi fa pacere sapere che non sono l'unica a pensare queste cose..


0 
 Profilo
LelaLupo

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 375
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 14:13   
...Bhà,per quanto riguarda i terremoti,Pascal è un tontolone!
Ricordo molto bene le ultime scosse in Lombardia,le ho sentite mooolto bene,Lui o dormiva tranquillamente o continuava a mangiare senza problemi...IO per qualche nanosecondo vedevo girare tutto avendo come un senso di vertigini

Invece per "vedere" cose non visibili dall'occhio umano,in questo caso pure troppo:c'è stato un periodo,prima di scoprire il suo male,che era TERRORIZZATO dalla camera da letto! Ha sempre dormito lì ma per qualche mese si limitava a guardarla dal corridoio come se ci fosse "qualcosa" di diabolico...

Faceva rizzare i peli quando scrutava la camera in quel modo,fortuna che eravamo ancora a casa dei miei,altrimenti non sarei più riuscita a dormire!


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 17:23   
No, la mia fissa dei punti che ritiene siano bestioline da cacciare. Spesso caccia i puntini neri che si trovano sui muri (bianchi). E'il loro istinto di cacciatori che li porta a controllare e attaccare qualsiasi cosa si muova.


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 11:27   
@billo...grazie per la precisazione!
Comunque nel mio caso, quando da noi c'è stato il terremoto, Minut non ha fatto una grinza...ha dormito beato, probabilmente ha questo senso addormentato!!!
Sono contenta che dal confronto si impara sempre qualcosa!
Laura


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 11:32   
Anche io, come molti di voi, sono convinta che loro vedano qualcuno che non c'è piu che è venuto a farci visita...




0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 12:48   
chissà Cristina quando torna che ci dice al riguardo.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.680 Secondi