home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  E quando ormai avevo quasi perso ogni speranza.... - Discussione n 5393 - PermaLink
   E quando ormai avevo quasi perso ogni speranza....

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 57 )
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 23:25   
....ecco che stasera è arrivata Camilla!!!

Era un pò che combattevo con i miei per avere un gattino...quando avevo Luna mi sarebbe tanto piaciuto prenderne uno visto che lei li adorava, ma mia mamma mai e poi mai me lo avrebbe permesso!
Oggi finalmente, dopo mesi di battaglie, ho trovato una signora che regalava una cucciolata per evitare che finisse per la strada, e sono andata a prendere un cucciolo con mio padre!
Dopo aver pensato a migliaia di nomi abbiamo deciso di chiamarla così per accontentare mia mamma!Camilla ha un mese, è nera con i calzini e la pancia bianchi...il veterinario la ha già visitata e l'ha trovata bene!L'unica cosa è che mi ha detto che è troppo piccola per farle la siringa per sverminarla, e così mi ha dato una compressina di cui dovrò dargliene un quarto tra una settimana!Per il resto...ora vi faccio vedere le prime foto che le ho scattato, e vi avverto che vi sommergerò di domande da oggi in poi, non chiamatemi scocciante però!
Un bacio a tutti!







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Roby il 24-11-2006 10:51 ]


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 23:27   
Questa foto è troppo tenera...anche se non si vede bene dove sia la testa!!





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Roby il 22-11-2006 22:12 ]


0 
 Profilo
tiziano

Registrato dal: 29-06-2006
| Messaggi : 838
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 23:33   
Caro Roby
Camilla e' cosi carina!!!! Mi raccomando non esitare a farci le tue domande ci sono tante persone esperte e veramente amanti dei gatti. Mi raccomando prenditi cura di lei, impara il suo linguaggio, curala in ogni suo minimo sintomo di malattia, falle fare tutti i vaccini e soprattutto dalle da mnagiare cose fatte apposta per loro. ricordati che loro non mangiano come noi e stai attenti con il mangime per gatti perche alcune marche sono terribili. Se cominci da subito a curarla bene ti fara' compagnia per oltre 20 anni e ti insegnera' non solo che l'amore e' infinito ma anche che siamo capaci di sviluppare la nostra sensibilita e infine tante cose pratiche per vivere meglio che solo chi ha i gatti da tanto tempo conosce. A te spetta la sua protezione! Tanti auguri a te e Camilla

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tiziano il 21-11-2006 23:44 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-11-2006 alle ore 23:35   
ke tenerezza, sembra keopina con le zampine nella varrichina.....
Cara chiedi tutto quello che vuoi.... Sono contenta che starai un pò + con noi....
Ci sono molti post su cosa fare e sulle prime nozioni sui gattini, se li trovi leggi un pò di cose, poi vediamo che ti manca sapere e tutto il resto te lo diciamo noi.....
cmq per ora sverminala, se è svezzata omogeneizzato e poi pappe puppi di buona qualità.... poi se, e solo se è in perfettissima salute inizierai con i vaccini + in là.....
Cmq dovrai fare anche i test fil e felv che sono molto importanti.... Per ora coccola, goditela, e aggiornaci......
SOno tanto felice per te.


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 22-11-2006 alle ore 00:28   









0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 22-11-2006 alle ore 08:27   
Benvenute a te e Camilla!!!
La piccolina è splendida!!!!

Sandra


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 22-11-2006 alle ore 08:50   
Grazie a tutti!!!
Allora...la notte è andata benissimo. Camilla ha dormito come un sasso nella sua cesta e adesso è in giro per la mia stanza ad esplorare e ogni tanto si fionda sui due fiocchi rosa della sua cesta che mamma le aveva preparato! Ha bevuto un pò di latte e mangiato un pò di crocchette, anche se gliele ho dovute spugnare un pò!
Più tardi vi darò ulteriori aggiornamenti e cercherò di farle altre foto!!
CIAOOOOOO!!


0 
 Profilo
Uffina

Registrato dal: 24-08-2006
| Messaggi : 2096
  Post Inserito 22-11-2006 alle ore 09:08   
Sisi altre foto che bello!!!

Se poi mi insegni ad allegarle aperte come fai te

Sandra


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 22-11-2006 alle ore 09:23   
Trovata! Evviva!!! Il tuo mp mi ha riempito di felicità e come annunciato eccomi qua! (ho fatto pure la rima ).

Camilla è tenerissima!!!! Nera con zampine e pancino bianco, è uguale al mio randagino Pallino! Lui, come tutti i bianchi e neri che ho conosciuto (in primis la mia Nera!) è affettuosissimo, dolcissimo, tenerissimo!

Ti darà tanto amore! Sono contenta che Luna ti abbia portato a questa nuova storia d'amore! Perché è stata lei!!!! Lo sai!

Un grande augurio a te, a Camilla, e ai tuoi che hanno capitolato!

E come ti ho già scritto nel mio mp... BENVENUTA NEL CLUB DELLE GATTARE!!!!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 22-11-2006 alle ore 09:29   
Ma che bella!!!
Sono contenta per te Roby!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi