home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gli uomini e i gatti - Discussione n 5384 - PermaLink
   gli uomini e i gatti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-11-2006 alle ore 20:45   
Un ns amico, single incallito, ultraquarantenne ,quando ha saputo che Otto è morto ( ci si vede pochissimo e ci si sente per tel o per mail ,lui abita a Milano )mi ha scritto una e mail dolcissima,ricordando Otto come una bestiola simpatica, affettuosa e docile che si appoggiava a lui seduto al ns computer ( è un genio del Pc ),e mi ha citato il suo gatto ( lui adora i gatti ) morto da 8 anni che lui a volte sogna ancora e che ricorda sempre. Sono rimasta stupefatta del suo messaggio così carino, così tenero e così imprevisto.
Anche gli uomini sanno amare e molto.


0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 12:28   
Mi sono un po' documentata e ho letto che i più grandi geni della storia adoravano i gatti (Leonardo, Hemingway...). Sono animali amati da uomini estremamente ceativi...
Be' il mio moroso fa l'inventore..... non si può dire che non sia creativo...


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 13:17   
E sapete chi mi ha aperto all'amore per i gatti? Mio marito!!!!
Io amavo i gatti, ma avevo un debole soprattutto per i cani (il mio primo amico peloso, Full, era un cane). Mio marito ha sempre prediletto i gatti. Da bimbo ne avevano uno in casa. Quando eravamo fidanzati ne presero un'altra, Wendy. E io ero gelosissima all'idea!!! Poi me ne sono innamorata e ho finito per morire d'amore per ogni muso di gatto incontrato nella mia vita! Ecco come nasce una gattara!!!! Poi ho finito per averne tre in casa oltre ai vari figliocci randagi!
Ora Wendy non c'è più, e i miei suoceri, dopo la sua morte si sono decisi a prendere Chicca.
Insomma, la mia vita è piena di baffi! Ma il merito è di mio marito! E della gelosia che provai quando attendevamo l'arrivo di Wendy!


0 
 Profilo
morpincky63

Registrato dal: 22-10-2006
| Messaggi : 1259
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 14:02   
Grazie..... questi post mi rincuorano allora gli uomini gattari esistono ho buone speranze..... spero incontrarne uno....noi siamo 4 micie con coda e una senza e stavo pensando ad un micio con coda ma se arriva uno senza coda anche con baffi penso che lo coccoleremo tanto...il papa adora i gatti


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 17:20   
@alehaze: non preoccuparti, su questo forum sono abituato a essere preso per una donzella E'una questione statistica

@lelalupo: grazie, ma la sensibilità per un maschietto è una cosa del tutto negativa, che ti espone a continui scontri col prossimo e che costringe a sviluppare una forte aggressività, proprio per difendersi dagli altri per via della propria delicatezza d'animo.


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 17:39   
l'arrivo della mia micina lo devo proprio al mio compagno, infatti è lui che per realizzare un mio desiderio me l'ha portata a casa! ... lui è un tipo molto chiuso, un po' restio alle manifestazioni d'affetto ... beh, dovete vedere i versi che fa alla micia: se la sbaciucchia, se la coccola, la chiama puzzolosa-amorosa ecc., guai a chi gliela tocca ... un padre molto affettuoso e premuroso insomma ma che ocn la compagna deve sempre fare l'uomo tutto di un pezzo e anche un po' macho ...
W I GATTI che sciolgono il cuore degli uomini


0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 23-11-2006 alle ore 21:21   
L'inventor invece compra loro il cibo in base ai singoli gusti di ogni gatto (io non li ho ancora capiti!!!), alla Muta il pollo in sfilaccetti, a Papà l'anatra, alla Mirina il coniglio etc....e da da mangiare a tutti separatamente, io invece riempio le ciotole un po' a caso...
Quando gli dico che è un gattarolo diventa una belva...


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 00:37   
[QUOTE]
W I GATTI che sciolgono il cuore degli uomini
[/QUOTE]

vero. A me la mia piccola l'ha sciolto. Ero molto più rigido e ligneo prima, ora con lei sono un coccolone...è con gli altri umani che continuo a non andare d'accordo.


0 
 Profilo
elisabianca

Registrato dal: 26-10-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 24-11-2006 alle ore 09:39   
mi associo.... anche io con gli umani vado molto poco d'accordo, per fortuna ci sono i mici...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.734 Secondi