home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  visite veterinarie gratuite a genova - Discussione n 51624 - PermaLink
   visite veterinarie gratuite a genova

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-05-2015 alle ore 03:11   
Hanno scritto da incavolati a quanto ha detto Miss e io l'arroganza di chi è in errore non la sopporto.



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-05-2015 alle ore 08:35   
Per far capire, questa è del tipo che ha inviato la pec:

"Il Presidente dell'Ordine Veterinari della Provincia di Genova mi ha telefonato avvertendomi che nel vostro sito compare il mio nome sotto un elenco di Veterinari che eseguono visite GRATUITE.
Dal momento che ciò non corrisponde a verità ESIGO di essere IMMEDIATAMENTE tolto dall'elenco citato il piu' presto POSSIBILE ed ESIGO sapere che si è preso la libertà di mettere in quell'elenco il mio nome !!!!!!!!
Attendo notizie e se non le ricevo al più presto agirò per vie legali.
Tale mail è stata inviata per conoscenza all'Ordine veterinari della provincia di Genova sperando che prenda provvedimenti legali."

A me sembra un tantino esagerato...

D'altro canto, c'è anche chi ha risposto alla mia spiegazione così:

"grazie mille, ero sicuro non si trattasse di una cosa voluta. Solo che digitando su Google "visite gratuite veterinarie genova" usciva subito.
Grazie per tutto il lavoro che fate, buona serata"

...che mi sembra molto più umano...

Va beh, pare tutto risulto, possiamo chiudere l'argomento.


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 30-05-2015 alle ore 10:44   
sicuramente esagerata ma spero che non ci siano conseguenze.
che palle però
grazie per l'intervento Miss


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-05-2015 alle ore 14:49   
Non devi temere conseguenze, sono loro ad essere in errore.
Che pena, nemmeno si ricordano di aver aderito a certe iniziative... Il che mi fa pensare che l'abbiano fatto davvero a mero scopo pubblicitario...

Per chi ha scritto quella mail propongo il premio cortesia 2015... Che cafone, anche a chi è palesemente in difetto si scrive chiedendo chiarimenti in maniera gentile...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-05-2015 alle ore 14:50   
In futuro sarà meglio inserire link a contenuti esterni ed evitare il copiaincolla senza citare fonte


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.558 Secondi