home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  visite veterinarie gratuite a genova - Discussione n 51624 - PermaLink
   visite veterinarie gratuite a genova

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 29-05-2015 alle ore 13:46   
in google non risultano iniziative in atto riguardo le visite gratuite a Genova, piuttosto ci sono altre piccole iniziative dello stesso genere ma circoscritte sia come luogo che come durata.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-05-2015 alle ore 14:34   
Ma infatti questa risale al 2010, ammesso che sia esistita una iniziativa di questo genere, magari si son dimenticati di aver aderito.
Comunque, l'ordine dei vet di Genova era già allertato, anzi credo che abbiano avvisato loro alcuni dei vet in lista.
Uno ha addirittura mandato una mail pec, non sapendo che da mail 'normale' non si può rispondere ad una pec, mi son pure dovuta andare a cercare un altro indirizzo email a cui scrivere...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-05-2015 alle ore 15:57   
I genovesi non toccarli nel portafoglio

Mi sa che fosse campagna pro sterilizzazione o sensibilizzazione per adozioni ,mah ,non me lo ricordo proprio


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-05-2015 alle ore 16:23   
L'ordine ligure è uno dei più vetusti. Anni addietro l'allora presidente aveva dato disposizione che nessun veterinario potesse avere un sito internet. Probabilmente vige ancora il divieto, perchè anche i professionisti più accreditati spesso ignorano materie che nel 2015 dovrebbero essere studiate da tutti.
Gli ordini professionali, come medici. Avvocati, ecc. Spesso richiedono particolari requisiti alla pubblicità fatta dagli iscritti, ossia, la stessa deve essere approvata dall'ordine e finalizzata esclusivamente a far conoscere i servizi...
Quando mi è capitato di realizzare brochure e simili per medici, studi professionali ho fatto pervenire una bozza all'ordine per l'approvazione.
Ma anche in presenza di un divieto a possedere un sito internet (divieto assurdo, obsoleto e addirittura deleterio per utenti e professionisti stessi) nulla vieta a chicchessia di scrivere online che il dott. Pincopallo aderisce a un'iniziativa, offre un determinato servizio, è specializzato in questa o quella branca, per cui il post sul nostro forum era assolutamente nei termini e non avrebbe potuto causare danni a nessuno. Purtroppo chi ha googlato, sia l'ordine o i professionisti citati, è un ignorante ottuso che non ha saputo né voluto approfondire.




0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-05-2015 alle ore 16:25   
Comunque si trattava del mese della,prevenzione, durante il quale i veterinari che aderivano (in tutta Italia) facevano una visita di controllo gratuita su appuntamento.
Ed era su tutti i siti, a partire dalla Scivac per arrivare agli innumerevoli portali che trattano di animali...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-05-2015 alle ore 16:30   
Cvd...

Era questa Qui

Ed esisteva appunto un sito apposito che riportava tutti i veterinari che aderivano...

Non sopporto gli ignoranti che rompono le balls gratis.

Ho comunque controllato, attualmente i vet genovesi possono fare pubblicità, ma è vietata loro ogni forma di pubblicità occulta... E questo post secono l'ordine sarebbe pubblicità occulta

A chi siamo in mano...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Annas il 29-05-2015 16:57 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-05-2015 alle ore 19:44   
Anna, era sufficiente leggere la data sul topic... era EVIDENTE che si trattava di una vecchia iniziativa e invece hanno preferito fare tutta 'sta cagnara...c'è gente davvero ottusa in giro.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-05-2015 alle ore 21:19   
Allora basta rispondere a chi ci ha scritto protestando ,che i fatti risalgono al 2010 e che era
iniziativa " loro " per mese della prevenzione promossa da SCIVAC in avanti con professionisti disponibili


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-05-2015 alle ore 21:37   


29-05-2015 alle ore 19:44, misssmith wrote:
Anna, era sufficiente leggere la data sul topic... era EVIDENTE che si trattava di una vecchia iniziativa e invece hanno preferito fare tutta 'sta cagnara...c'è gente davvero ottusa in giro.



Allora, suppongo che all'ordine abbiano qualche novello Zuckerberg che ogni tanto googla per beccare i marrani che fanno pubblicità e costui trovando il topic nostro non ha capito di cosa si trattasse o ancor meglio, contento di aver acchiappato i monelli, li ha subito manganellati... Così costoro, capendoci probabilmente ancor meno, hanno scritto al forum...
Ma la cosa è assolutamente priva di senso.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 29-05-2015 alle ore 22:30   
se mi arriva una mail dall'ordine in cui mi si accusa di pubblicità occulta e si cita il forum, magari in un giorno di super lavoro come spesso capita nel mese di maggio, per istinto mando una mail al forum per dirgli di cancellare il mio nome.
è una cosa ovvia, non vedo perchè menarla così dura.
il topic è tolto, si manda mail dove si avvisano e morta li


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.302 Secondi