home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Il mio Lucifero ha qualche problema... - Discussione n 5082 - PermaLink
   Il mio Lucifero ha qualche problema...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-11-2006 alle ore 12:28   
bravissima


0 
 Profilo
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 03-11-2006 alle ore 19:57   
Incredibile quella dei vermi vomitati.....doveva averne ovunque, nello stomaco, nell'intestino.... povero micino!! Speriamo che il vermifugo sia efficace.


0 
 Profilo
giada_aa

Registrato dal: 17-10-2006
| Messaggi : 202
  Post Inserito 03-11-2006 alle ore 22:47   
Poverino


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-11-2006 alle ore 00:21   
terminata la sverminazione, riporta le feci ad analizzare per essere sicuri che siano andati via tutti i tipi di vermi.... potevano essercene anche altri che non hai visto.... Se non si riprende alla perfezione niente vaccini, tienilo riparato per il raffreddore dato che inizia il freddo. I test che ti ha detto sono di fiv e felv..... sarebbero la leucemia e l'ads felino..... falli fare č importante. Fai dare una cura per debbellare questo raffreddore.... mica ha accenni di rinotracheite? fallo controllore bene... PAOLA


0 
 Profilo
sary1204

Registrato dal: 02-11-2006
| Messaggi : 81
  Post Inserito 04-11-2006 alle ore 09:51   
Mi ha detto la vet.che li ha vomitati perchč questi particolari vermi tendono a risalire nello stomaco e il micio li vomita perchč gli danno fastidio...mi ha detto di dargli lo sciroppino una volta ogni due settimane per un mese e mezzo per uccidere anche le eventuali larve che potrebbero nascere man mano...poi sicuramente dopo questo mese e mezzo lo faccio ricontrollare...Leucemia o AIDS felino?....speriamo di no....il mio micetto...
Perņ ieri sera lo guardavo bene....gli occhietti quando c'č luce lacrimano ma forse il nasino č sporco di scatoletta...non riesco a capire bene cosa č... poi tre o quattro volte al giorno starnutisce...
la rinotracheite non so esattamente da cosa si puņ riconoscere perņ a me sembra stare bene...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-11-2006 alle ore 14:18   
cara fai fare assolutamente i test per fiv e felv e fai accertare il vet. che non ci siano malattie in atto, non aspettare i sintomi che puoi vedere tu, fai curare bene questo raffreddore, puliscilo bene e poi controllalo... PAOLA


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.677 Secondi