home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  La mia gatta mangia solo croccantini... - Discussione n 4943 - PermaLink
   La mia gatta mangia solo croccantini...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
rhinodimaio

Registrato dal: 31-05-2005
| Messaggi : 1078
  Post Inserito 25-10-2006 alle ore 11:16   
Niente collari antipulci: usa stronghold o frontline e le pulci saranno un ricordo.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-10-2006 alle ore 19:41   
attenzione alle pensioni mi raccomando... potrebbero esserci gatti poco sani o portatori di malattie di ogni genere.. PAOLA


0 
 Profilo
Loreta

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 11
  Post Inserito 26-10-2006 alle ore 10:12   
Eh, lo so. Il problema è che le due volontarie da cui ho adottato Baghy non potevano tenerla in casa perchè erano già piene di gatti, per cui l'hanno messa in questa pensione. C'è stata qualche settimana, è stata controllata da un veterinario, le hanno fatto gli esami per Felv e Filv(negativi) e l'hanno fatta sterilizzare.
In sostanza mi sembrava a posto, aveva solo un pò di forfora quando l'ho presa, probabilmente dovuta all'alimentazione e all'ambiente.
Adesso devo portarla dal veterinario per farle fare le vaccinazioni e un controllo generale.
Ieri le ho tolto il collare, perchè secondo me le dava prurito... Ma continua a grattarsi, anche se con meno frequenza.
Vediamo che mi dice il vet...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.337 Secondi